Uomini e Donne, anticipazioni 30 marzo: Samantha in difficoltà

uomini e donne anticipazioni 23 uomini e donne maria de filippi ansa 1

Uomini e Donne, anticipazioni 30 marzo: protagonista della puntata di oggi, sarà sicuramente la tronista Samantha Curcio. Il suo percorso è sempre più accidentato.

Samantha non si fida del tutto di Alessio, Roberto se ne va, mentre con Ugo …

uomini e donne anticipazioni 30 uomini e donne samantha manda via roberto 2597332

La ragazza sta conoscendo corteggiatori come Alessio, Roberto e Ugo. Con il primo non andrà bene, perché lei non riesce a fidarsi veramente di lui e con il secondo andrà malissimo, perché dopo due settimane di assenza per motivi di salute, il ragazzo deciderà di andarsene.

I due si sono visti due volte in esterna, una volta per decisione di lei, l’altra per decisione di lui, ma quest’ultimo non è rimasto soddisfatto perché Samantha gli chiedeva sempre conferme di essere interessato a lei e si è sentito pressato. Inoltre hanno faticato a trovare argomenti di conversazione. Da qui la decisione della Curcio di liquidarlo e quella conseguente di lui di andarsene dalla trasmissione.

Con Ugo finora è andata meglio. Continuerà così? In caso contrario la tronista potrebbe decidere di lasciare il Trono, come aveva già pensato di fare.

Vedremo Alessandro, Isabella e Armando con le loro frequentazioni?

Gli spoiler ci dicono che, per quanto riguarda il Trono Over, potremmo seguire ancora le vicende di Alessandro. Ha deciso di chiudere con la dama Maria e di dare l’esclusiva a Federica: come procederà tra loro?

L’attenzione potrebbe poi spostarsi su Isabella e su Armando Incarnato, di cui non si parlava da un po’.

uomini e donne anticipazioni 10 Armando Incarnato su Ida Platano

Ida Platano non torna a “Uomini e Donne” e per i suoi 40 anni, si toglie un sassolino dalla scarpa con Riccardo

I giorni scorsi sembrava che Ida Platano potesse tornare in trasmissione, visto che aveva detto che due corteggiatori avevano destato il suo interesse. Invece questa possibilità sembra tramontata.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 10 febbraio: petali rossi per Davide e Chiara, la reazione di Beatrice

In occasione del suo 40° compleanno, che è oggi, martedì 30 marzo, Ida ha pubblicato un post su Instagram che sembra far allusione a Riccardo Guarnieri, col quale non ha più alcun contatto.

uomini e donne anticipazioni 30 Ida Platano

Intanto lui prosegue la sua storia con Roberta Di Padua della quale ha parlato pochi giorni fa in un’intervista. Ha elogiato la sua pazienza, la capacità di tenere a bada la sua impulsività e di tirare fuori il meglio di lui.

uomini e donne anticipazioni 30 Roberta e Riccardo

Ha rivelato di essere in cassa integrazione da due anni, dopo aver lavorato all’ex Ilva di Taranto, ma sogna una famiglia con Roberta, madre di un bambino di 8 anni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...