Uomini e Donne, anticipazioni 30 novembre: Roberta Ilaria Giusti in crisi con i suoi corteggiatori Samuele e Luca

uomini e donne 17 settembre roberta nuova tronista uomini e donne chi e eta lavoro padre morto 2

Uomini e Donne, anticipazioni 30 novembre: nella puntata di oggi occhi puntati sulla tronista Roberta Ilaria Giusti. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 30 novembre: Luca e Samuele arrabbiati con Roberta

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

Roberta Ilaria Giusti farà sapere di aver voluto vedere in esterna sia Luca Salatino che Samuele Carniani. Solo che il primo non si è fatto vedere, perché non gli è ancora passata la rabbia, scoprendo che Roberta aveva baciato l’altro corteggiatore, mentre il secondo se ne andrà poi dallo studio, perché la tronista non ha voluto baciarlo. Come si risolverà questa intricata situazione pre – scelta?

Oggi si parlerà anche di Andrea Nicole Conte?

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Nella puntata di ieri, lunedì 29 novembre il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto Andrea Nicole Conte incontrare sua madre grazie al corteggiatore Alessandro Verdolini. Un momento davvero commovente. Oggi succederà?

Marcello ha deciso di andarsene

uomini e donne anticipazioni 4 Marcello Messina tipiu 2

Ieri c’è stato un altro colpo di scena, questa volta nell’ambito del Trono Over: Marcello Messina, dopo esperienze poco fortunate nel dating show, in primis con Ida Platano, dopo essere stato invitato da Maria De Filippi ad accomodarsi al centro dello studio, ha annunciato (ma la conduttrice lo sapeva già, perché ha spiegato che il cavaliere le ha scritto un bigliettino, di cui l’ha ringraziato) di volersene andare dal programma. Infatti, visibilmente emozionato, ha raccontato di aver conosciuto una donna fuori.

E’ successo da poco, da appena dieci giorni, ma grazie al suo lavoro di agente immobilitare ha conosciuto la sua nuova possibile fidanzata. Lei voleva sapere di alcuni appartamenti e per lui è scattata la scintilla!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 29 ottobre: oggi la scelta di Matteo Fioravanti dopo la crisi? Addio anche ad Angela Paone e Antonio Iazzetta?

Tornato a casa, ha deciso di chiamarla e si è proposto! Visto che questa donna era anche single, ha accettato! Durante il suo racconto, sono state inquadrate le dame che aveva corteggiato: Ida e Jessica.

Tina Cipollari, rivolgendosi al cavaliere, ha commentato che è stato anche fortunato e Marcello ha detto che è anche questione di “predisposizione”, di volontà. L’uomo ha poi continuato dicendo che pochi giorni dopo, ha contattato la redazione, per comunicare che per lui il percorso a “Uomini e Donne” era terminato.

In seguito è intervenuto anche Gianni Sperti con dei commenti. Marcello avrà trovato l’anima gemella?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...