Uomini e Donne, anticipazioni 31 marzo: Giacomo esce con Martina e non con Carolina

uomini e donne anticipazioni 31 Uomini e Donne 3 1

Uomini e Donne, anticipazioni 31 marzo: Giacomo sarà al centro della scena con le sue frequentazioni, ma ovviamente ci saranno anche altri protagonisti.

Uomini e Donne, anticipazioni 31 marzo: Carolina delusa da Giacomo, che preferisce Martina

uomini e donne anticipazioni 31 uomini e donne giacomo

Il bel tronista sta frequentando Carolina e Martina, con le quali finora è andato tutto bene. Oggi però, vedremo che litigherà con la seconda corteggiatrice e nonostante ciò deciderà di uscire con lei e non con l’altra. Si suppone che Carolina non la prenderà bene: vedremo la sua reazione con Giacomo.

Massimiliano tra Eugenia e Vanessa. E Samantha

uomini e donne anticipazioni 31 massimiliano tronista uomini e donne 1280x720 1

L’altro tronista è in una situazione analoga a quella del collega. Sta frequentando due corteggiatrici, Vanessa e Eugenia, e gli piacciono entrambe: alla fine del suo percorso sceglierà una delle due?

Ieri si è parlato di Samantha: oggi no?

Armando inizia a conoscere una dama, che ieri ha chiuso con un altro cavaliere. Si parlerà anche di Isabella

uomini e donne anticipazioni 31 Armando9

Per quanto riguarda il Trono Over, si continuerà a parlare di Armando Incarnato. Quello che è uno dei cavalieri più noti di “Uomini e Donne“, inizierà a conoscere Angela, che nella puntata di ieri ha rotto con Luca, dal quale era molto “presa”. Armando glielo farà dimenticare? Infine si dovrebbe parlare anche dell’affascinante dama Isabella.

uomini e donne anticipazioni 17 uomini e donne sfilata isabella

Cosa accadrà a Gemma Galgani?

Dagli spoiler sembra che la famosa dama, oggi non debba essere protagonista del programma di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri ha litigato nientemeno che con Nicola Vivarelli (ex “Sirius”), il quale ha sostenuto la sua acerrima nemica, Tina Cipollari, nel dire che Gemma si sta comportando male con Domenico.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Karina Cascella difende Gemma Galgani e attacca Barbara De Santi

La torinese ha reagito dando del “falso e bugiardo” al giovanissimo ex corteggiatore ed esortandolo a concentrarsi sulle sue frequentazioni. Poi Nicola fa un passo indietro e, benché non voglia più frequentare Gemma dal punto di vista sentimentale (ricordiamo quanti dubbi e quante polemiche aveva suscitato la cosa, scatenando ovviamente anche la Cipollari), dirà di essere affezionato a lei come amico e si scuserà per il proprio comportamento. La Galgani lo perdonerà? Adesso ce l’ha con lui perché non vuole più frequentarla come sua potenziale fidanzata?

L’appuntamento con “Uomini e Donne” torna questo pomeriggio alle 14:45 su Canale 5. Certamente ne vedremo delle belle!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...