Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: colpo di scena tra Biagio e Sara

uomini e donne anticipazioni 4 arton3256

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: come continuerà il programma?

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: prosegue benissimo la conoscenza tra Francesca e Amodio

uomini e donne anticipazioni 29 Francesca e Amodio

Dopo aver parlato ancora di Samantha Curcio, l’attenzione dovrebbe essere spostata su Francesca e Amodio del Trono Over. La loro conoscenza, dopo un mese, prosegue alla grande, ma verranno anche raccontati problemi legati alla gelosia. Come finirà?

Biagio si “dichiarerà” a Sara

uomini e donne anticipazioni 4 Biagio e Sara

Biagio ha convinto Sara a vedersi ancora fuori da “Uomini e Donne“, dopo che lui ha affermato di non essere più intenzionato continuare la conoscenza con l’altra dama che l’aveva fatta ingelosire. Tuttavia si presenterà proprio quest’ultima e si dirà incredula per la decisione di Di Maro, affermando che lui non le aveva mai fatto capire ciò che voleva fare.

La donna avrà dalla sua parte la redazione, ma Biagio insisterà. Inoltre farà un dono a Sara, comprato insieme alla propria figlia, a riprova della serietà delle sue intenzioni. Non solo: dirà alla dama di essere disponibile ad andarsene con lei dalla trasmissione per frequentarsi lontano dalle telecamere. A non credergli saranno sia Tina Cipollari che Gianni Sperti.

Martina in lacrime per Giacomo

uomini e donne anticipazioni 4 Foto martina grado scelta giacomo czerny

Si parlerà ancora del Trono Classico ed in particolare di Giacomo Czerny, ancora diviso tra le corteggiatrici Martina e Carolina. Il ragazzo ha avuto un’esterna con la prima ed è andata benissimo.

L’altra, però, c’è rimasta male ed è andata dietro le quinte. Giacomo, dopo aver visto il video dell’appuntamento con Martina, l’ha informata che sarebbe andato a riprendersi Carolina, ma non perché tenesse meno a lei.

Maria De Filippi gli domanderà se preferisca prima vedere l’incontro con Carolina alla fine della puntata e come abbia reagito Martina, ma lui dirà di no, sentiremo perché, e andrà dalla corteggiatrice. A questo punto Martina piangerà, essendo molto “presa” dal tronista.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 9 aprile: nuove conoscenze per Gemma? Massimiliano dimentica Eugenia e Vanessa con Federica?

Poi si vedrà il confronto tra Giacomo e Carolina. Lui le chiederà perché se n’è andata dallo studio e lei gli risponderà di essersi accorta che ora le rivolge uno sguardo meno interessato rispetto a prima, che lo sente freddo e più lontano. Sarà vero? Come risponderà il tronista? Sarà lui il prossimo giovane di “Uomini e Donne” a scegliere?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...