Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: Diego e Aneta se ne vanno oggi! Come va tra Gemma e Giacomo?

uomini e donne anticipazioni 4 Gemma Galgani 20220504 SpettacoloMeteoweek.com

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: cosa vedremo oggi? Tra i protagonisti dovrebbero esserci Diego Tavani e Aneta Buchtova, Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere Giacomo.

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: con Giacomo sarà la volta buona per Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 4 Giacomo e Gemma

Come sanno i fan di “Uomini e Donne“, Gemma Galgani, dopo un po’ di tempo senza cavalieri, sta conoscendo Giacomo. Oggi dovrebbero accomodarsi al centro dello studio, per raccontare come sta andando.

Potrebbero essersi anche baciati! Lo scopriremo! La storica dama del Trono Over avrà finalmente trovato l’anima gemella?

Arriva la scelta per Diego Tavani e Aneta Buchtova?

uomini e donne anticipazioni 20 Diego e Aneta

Era atteso per ieri, ma probabilmente si vedrà oggi il grande momento in cui Diego Tavani ed Aneta Buchtova annunceranno di volersene andare insieme da “Uomini e Donne“. C’è da chiedersi quale sarà la reazione di Ida Platano, che ha avuto con il cavaliere una tormentata frequentazione. Idem Armando Incarnato con Aneta, che a lui sembrava troppo “fredda”.

Nuova esterna per Veronica Rimondi ed Andrea?

uomini e donne anticipazioni 28 Veronica Rimondi

Passano al Trono Classico, si dovrebbe vedere come procedono le conoscenze di Veronica Rimondi. Ferdinando è ormai un ricordo, visto che l’ha eliminato; adesso si sta dedicando ad Andrea, Matteo e Federico. Ci sono state discussioni e attualmente la tronista sembra più interessata al primo corteggiatore. Vedremo se avrà visto sempre lui fuori dalla trasmissione oppure no.

Aurora Colombo si sfoga dopo aver lasciato la trasmissione

uomini e donne anticipazioni 20 aurora uomini e donne 7 aprile 2022

Ieri c’è stato un colpo di scena, perché Aurora Colombo ha deciso di non corteggiare più Luca Salatino e di andarsene da “Uomini e Donne“. Ha spiegato la sua scelta ai fan su Instagram che le facevano domande e ha parlato anche delle sue ormai ex rivali: Soraia Allam Cerruti e Lilli Pugliese.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena per Veronica Burchielli del Trono Classico.

Aurora ha dichiarato di essere stata immediatamente colpita da Luca; ma dopo un po’ che lo corteggiava, si è accorta che per certi aspetti i modi di fare e di pensare del ragazzo, erano troppo diversi dai suoi. Poi l’ex corteggiatrice ha risposto con sicurezza su come avrebbe agito in caso contrario e come avrebbe agito lui, se non se ne fosse andata: Luca l’avrebbe scelta! Insomma, quella con cui uscirà dalla trasmissione, sarà la “seconda”!

Aurora ha poi ribadito il suo punto di vista negativo su Soraia e Lilli, anche se in qualche modo ha detto di apprezzare la seconda. I commenti dell’ex corteggiatrice di Luca Salatino non si sono fermati qui (hanno riguardato anche Tina Cipollari ed Armando Incarnato), ma questi pensiamo siano i più interessanti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...