Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre: Isabella Ricci e altre dame contro Biagio Di Maro. Gianni Sperti dice la sua

uomini e donne anticipazioni 4 maria de filippi uomini e donne 1200x800 1

Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre: ecco cosa dovremmo vedere oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre: video di Biagio scatena Isabella Ricci e Rosy

uomini e donne anticipazioni 4 Uomini e Donne Isabella Biagio

Questo pomeriggio Maria De Filippi dovrebbe mostrare il video in cui Biagio Di Maro ha avuto da ridire per i soldi spesi quando ha portato fuori alcune dame. La prima a prendersela, dovrebbe essere Isabella; poi dovrebbe toccare a Rosy.

Armando Incarnato difende Biagio. Gianni Sperti, invece, lo attacca

uomini e donne anticipazioni 29 Armando e Gianni

Lo scontro dovrebbe portare Armando Incarnato a difendere il “collega” di Trono e Gianni Sperti ad attaccarlo. Cosa si diranno?

Cos’altro succederà?

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Oggi si parlerà anche di Andrea Nicole Conte del Trono Classico, che non dovrebbe baciare più i suoi corteggiatori, Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim, preferendo dedicarsi ad una loro conoscenza più approfondita.

Tornando al Trono Over, ci dovrebbero essere Ida Platano e Diego Tavani, che parleranno del loro bacio.

uomini e donne rivelazioni scottanti Diego e Ida

Tornerà una famosa ex dama per Marcello Messina?

uomini e donne anticipazioni 4 Marcello Messina tipiu 2

Ieri i fan di “Uomini e Donne” hanno assistito ad una feroce lite tra Marcello ed Armando. Il primo è stato attaccato dal “collega”, perché sembra non aver ancora dimenticato la sua ex fidanzata e non aver ancora chiuso con lei.

Marcello si è difeso, accusando Armando addirittura di non essere un uomo e chiarendo che la sua ex ormai è “fidanzatissima con un altro”, di non aver più alcun tipo di contatto con lei, che non sente più da molti mesi (ha detto più o meno quanti), né di avere altre frequentazioni fuori dal programma.

Per l’ex cavaliere di Ida Platano, nel frattempo, c’è stata una bella notizia, perché è sembrato di capire che l’ex dama Roberta di Padua (che ricordiamo è stata brevemente fidanzata con Riccardo Guarnieri dopo Ida, ma ha detto di aver superato la cosa), potrebbe tornare nel dating show per lui. Intervistata a “Uomini e Donne Magazine”, infatti, ha definito Marcello “un bell’uomo”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e donne anticipazioni dell'11 marzo 2020: Gemma in lacrime

uomini e donne anticipazioni 4 Roberta Di Padua1

Non solo: ha anche ricordato che il cavaliere era stata attratto da lei, prima di arrivare in trasmissione! Se son rose fioriranno!

Intanto Marcello ha smesso di frequentare Marika Geraci, che frequentava anche Armando Incarnato. E’ stato proprio per questo che lui non ci ha visto più e ha litigato con Marcello. Contro Messina si è schierata anche Ida.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...