Uomini e Donne, anticipazioni 4 ottobre: Joele Milan deve andarsene. Cambierà qualcosa tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim? E tra Sara Zilli e Biagio Di Maro

uomini e donne anticipazioni 4 Joele e Maria

Uomini e Donne, anticipazioni 4 ottobre: nella scorsa puntata si è visto il “famoso” ballo tra Joele Milan e la sua (ormai ex) corteggiatrice Ilaria Melis. Quindi oggi si dovrebbe “finalmente” vedere il momento in cui Maria De Filippi caccerà i due ragazzi e le altre corteggiatrici del tronista.

Non solo: si dovrebbe scoprire se Andrea Nicole Conte è uscita di nuovo con Ciprian Aftim e se Sara Zilli ci ha ripensato sul fatto di chiudere la conoscenza con Biagio Di Maro.

Uomini e Donne: Maria De Filippi s’infuria con Joele e lo caccia con Ilaria Melis e le altre corteggiatrici

uomini e donne anticipazioni 4 uomini e donne anticipazioni joele corteggiatrice ilaria

Tutta colpa di una richiesta di Joele ad Ilaria di sentirsi tenendo all’oscuro la redazione attraverso l’account Instagram di un amico di lui. Maria manderà in onda il momento “incriminato” del ballo e annuncerà con rabbia la sua decisione. Sappiamo però che Ilaria ha fornito una versione diversa di come sono andate le cose …

Andrea Nicole Conte ha scelto di nuovo Ciprian Aftim?

uomini e donne anticipazioni 24 Andrea Nicole e Ciprian

Avevamo annunciato che Andrea Nicole sarebbe forse uscita nuovamente con Ciprian, dopo che recentemente la tronista aveva avuto un problema con lui e si era avvicinata a Gabrio Landi.

uomini e donne anticipazioni 4 NicoleGabrio

L’esterna ci sarà stata davvero? Oggi dovremmo scoprirlo!

Nuovo confronto tra Sara Zilli e Biagio Di Maro

uomini e donne anticipazioni 4 Biagio e Sara1

Sara aveva deciso di dare a Biagio una seconda chance dopo la loro rottura, ma il cavaliere ha deluso nuovamente la dama, così da indurla a decidere di smettere di frequentarlo. Nel pomeriggio, però, potremmo vedere ancora faccia a faccia tra loro al centro dello studio e se lei ha cambiato idea.

Chi altri sarà protagonista?

Oggi si parlerà anche di Gemma Galgani che, con buona pace di Tina Cipollari, ha finalmente trovato il primo corteggiatore di questa edizione? Vedremo cosa succederà ad Isabella Ricci? Ricordiamo che le due dame, già rivali, non rivedranno in studio Giorgio Manetti.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, la mamma di Sirius: dichiarazione shock sul figlio e su Gemma Galgani

Per quanto riguarda Ida Platano e Marcello, cambierà qualcosa, dopo le prime lamentele della dama? E come andrà a finire tra Armando Incarnato e Marika? Il cavaliere si farà rimproverare e litigherà nuovamente con Gianni Sperti, che ne corso delle ultime puntate l’aveva criticato due volte?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...