Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Riccardo Guarnieri rompe con Mariagrazia. Ida Platano ancora innamorata di lui?

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: oggi sarà protagonista la storica ex coppia formata da Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Per il Trono Classico, invece, Luca Salatino. Ecco le novità!

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Riccardo Guarnieri liquida una dama e riprende a conoscerne un’altra?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 maggio 2022: Riccardo e Mariagrazia, le esterne di Luca, cosa vedremo oggi

Riccardo Guarnieri si accomoderà al centro dello studio e chiuderà la conoscenza con Mariagrazia. Inoltre dovrebbe discutere ancora con Gloria, con cui potrebbe riprendere la frequentazione. Succederà?

Discussione chiarificatrice tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

uomini e donne anticipazioni 5 riccardo guarnieri ida platano uomini e donne

Arriverà anche il momento di Ida Platano (anche se qualcuno sul web dice che non ci sarà!), chiamata da Maria De Filippi e, come probabilmente i fan suoi e di Riccardo Guarnieri speravano, i due cercheranno di chiarirsi per l’ennesima volta. Ora però la rottura sembra definitiva.

Pare che il cavaliere consideri la dama solo un’amica … Lei invece dovrebbe provare qualcosa di più.

Avrà ragione Tina Cipollari, dicendo che Ida è ancora innamorata di Riccardo? Le sue nuove recenti lacrime fanno pensare di sì o che comunque non l’abbia del tutto dimenticato.

Catia Franchi è uscita con un altro?

uomini e donne anticipazioni 5 catia franchi 5 1 2022

La sorella della stilista Elisabetta Franchi ha visto fuori da “Uomini e Donne” Biagio Di Maro, ma è andata male. Oggi la dama dovrebbe raccontare la conoscenza in esterna con un altro cavaliere del dating show di Maria De Filippi.

Rivedremo Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 5 uomini e donne gemma galgani maglia verde

Un’altra protagonista del Trono Over odierno potrebbe essere Gemma Galgani, che in questo periodo sta frequentando Giacomo. Continuerà ad andare bene?

Luca Salatino torna tra Soraia Allam Cerruti e Lilli Pugliese

uomini e donne luca salatino lilli soraia eta

Il tronista, che ora deve fare a meno della corteggiatrice Aurora Colombo, si ritrova con quelle “storiche” Soraia Allam Cerruti e Lilli Pugliese. Chi e quando sceglierà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: Diego e Aneta se ne vanno oggi! Come va tra Gemma e Giacomo?

Nel frattempo Veronica Rimondi ha avuto una delusione dal corteggiatore Matteo. Che decisione prenderà?

Diego Tavani ed Aneta Buchtova dopo la “scelta”

Uomini e Donne, le prime immagini inedite di Diego e Aneta

Ieri i fan di “Uomini e Donne” hanno visto il momento in cui Diego Tavani ed Aneta Buchtova hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione, dopo la classica cascata di petali rossi. L’ormai ex cavaliere ha postato su Instagram una serie di storie con l’ex dama: nella prima si vede il momento della “scelta” in TV e loro romanticamente abbracciati; nelle altre la coppia che se la ride, seduta ad un tavolo fuori da un locale romano. Diego chiede ad Aneta dove l’abbia portato e lei risponde gaiamente: “In Mexico!”. Ristorante messicano, quindi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...