Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: drastica decisione di Maria De Filippi sullo schiaffo di una dama a Graziano. Joele ha liquidato Jessica

uomini e donne anticipazioni 5 maria de filippi meteo week 11

Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: ecco cosa vedremo secondo i primi piccoli spoiler. Riassumiamo anche un po’ cosa è avvenuto nella puntata di ieri.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre: una dama ha dato uno schiaffo a Graziano, ma Maria De Filippi …

uomini e donne anticipazioni 5 foto graziano uomini e donne

Chi segue “Uomini e Donne“, saprà che una dama ha dato uno schiaffo al cavaliere Graziano in studio. Tuttavia trapela che Maria De Filippi ha deciso di non mostrare al pubblico lo sgradevole momento.

Andrea e Nicole e Ciprian verso il bacio?

uomini e donne anticipazioni 28 Andrea Nicole bacio ciprian

I due protagonisti del Trono Classico hanno avuto un’altra esterna. Ciprian ha confessato alla tronista che per un attimo aveva pensato di andarsene dal programma: non a causa sua, ma perché si sente profondamente a disagio al centro dello studio.

Gianni Sperti ha attaccato il corteggiatore, ma poi la cosa è rientrata, tanto che Aftim e la Conte sarebbero vicini al bacio.

Non è ancora il momento di vedere la “cacciata” di Joele da “Uomini e Donne”!

uomini e donne anticipazioni 29 joele corteggiatrice ilaria

Non è stato ancora mandato in onda il “tanto atteso” momento della “cacciata” di Joele Milan dalla trasmissione da parte di Maria De Filippi! I telespettatori lo sanno, perché nella puntata di ieri hanno visto il tronista mandare via la corteggiatrice Jessica.

Se lui non dovrà andarsene oggi insieme ad Ilaria Melis e alle altre sue corteggiatrici, sarà sicuramente entro la fine della settimana.

Cos’hanno “combinato” gli altri due tronisti?

uomini e donne anticipazioni 30 ROBERTA 18A6900

Roberta Ilaria Giusti è uscita nuovamente (è la seconda volta) con il corteggiatore Samuele e Matteo con la corteggiatrice Veronica.

uomini e donne anticipazioni 5 MATTEO 18A6998 scaled 1

Cosa racconteranno oggi?

Cosa succederà ad Ida e Marcello?

uomini e donne anticipazioni 5 Marcello e Ida

Abbiamo visto la dama essere dubbiosa sul cavaliere ed essere criticata da Tina Cipollari più o meno direttamente. Secondo l’opionista, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri “ha il potere di smontare tutte le relazioni”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, il Coronavirus ferma le registrazioni: finito il Trono Over. Cosa andrà in onda

Le ha riconosciuto intelligenza, ma anche per questo (rivolgendosi a lei) le ha rimproverato di aver messo in imbarazzo Marcello. Tina ha concluso accusando Ida di “fare scappare gli uomini”! “Farà scappare” anche il nuovo spasimante, alla fine?

Sara “deve decidere” su Biagio

uomini e donne anticipazioni 30 Sara e Biagio

Ieri c’è stato un nuovo confronto tra Sara Zilli e Biagio Di Maro, dopo che la dama ha rifiutato di uscire col cavaliere, ma lui si è consolato uscendo con Rosy. Sara non sa ancora se continuare la conoscenza con Biagio (come richiesto da lui) o no: si è detta “molto diffidente” e ha spiegato di voler vedere come si comporta, per decidere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...