Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: Armando fa allusioni su Angela. Maria De Filippi interviene

uomini e donne anticipazioni 6 118550 ppl

Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: il dating – show di Maria De Filippi torna dopo la pausa pasquale. Cosa succederà? Probabile che si parli di Armando Incarnato e della sua frequentazione co Angela. Emergerà qualcosa di scottante.

Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: Armando è già stato con Angela?

uomini e donne anticipazioni 6 Armando 6 aprile

Archiviata la frequentazione con Lucrezia e dopo essere rimasto per un periodo “in panchina”, Armando torna a fare discutere. Ora sta conoscendo Angela, che a sua volta stava conoscendo Luca (si erano visti fuori dalla trasmissione).

Incarnato parlerà benissimo e anche di più della dama. Dalle sue parole, lo studio intuirà che i due sono già andati oltre ad una normale conoscenza (l’uomo dirà che Angela è un tipo “aperto” ed “espansivo”): sarà così? Quello che è certo, è che Maria De Filippi bloccherà il racconto del cavaliere!

Oggi si parlerà anche di Tina e Gemma?

Venerdì, ultima puntata di “Uomini e Donne“, visto che ieri non è andato in onda, Tina Cipollari non era in studio. Probabilmente succederà anche oggi, dato che come sempre le puntate sono registrate.

Spesso in questo periodo Tina non è stata presente tra COVID (è stata a contatto con una persona che l’ha avuto) e problemi di salute e c’è qualcuno che sostiene la sua ventennale esperienza nel programma sia al capolinea. Vedremo!

Tuttavia tendiamo ad escluderlo perché con Gemma Galgani in particolare, ha fatto la fortuna di “Uomini e Donne“. Tutte le volte che si era detto che Tina sarebbe andata via, non si è verificato. Maria De Filippi ha fatto capire che, nonostante le litigate (anzi, proprio per quello!), Tina non si sarebbe mossa dal suo posto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 26 marzo: protagonisti Massimiliano, Vanessa e Gemma?

Idem per Gemma, che ha avuto altre due delusioni amorose: ancora una volta da Nicola Vivarelli e anche da Riccardo. Entrambi, infatti, hanno detto di considerarla solo un’amica. Ma la 71° continuerà a cercare l’amore …

Spazio anche al Trono Classico?

Sicuramente perché i due Troni continuano ad essere misti. Venerdì si era parlato di Giacomo Czerny, che ha deluso Carolina non portandola in esterna, preferendo invece uscire con Martina (che gli ha fatto una toccante rivelazione sulla sua vita) e con un’altra corteggiatrice. Tornerà a dedicarsi a Carolina?

uomini e donne anticipazioni 10 giacomo tronista uomini e donne 1280x720 1

E gli altri due tronisti, anche loro alle prese con varie frequentazioni (Samantha Curcio aveva anche litigato con Armando)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...