Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: rivedremo Riccardo Guarnieri e Ida Platano si emozionerà? Il suo rapporto con Ilie Natase si guasterà di già?

uomini e donne anticipazioni 6 Ida e Riccardo

Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: potremmo vedere oggi il ritorno di Riccardo Guarnieri nel dating show di Maria De Filippi. Come potrebbe reagire Ida Platano?

Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: Riccardo Guarnieri ricompare in studio e sciocca Ida Platano?

Mentre solitamente le puntate di “Uomini e Donne” si aprono con le vicende di Gemma Galgani, dato che la dama in questo periodo non ha cavalieri, si dovrebbe partire con Ida Platano. Oggi potremmo vederla ricevere l’annunciatissimo shock del ritorno di Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne, anticipazioni il ritorno di Riccardo Guarnieri, Ida subito messa alla prova

Tuttavia sappiamo che il suo ex fidanzato non sarà lì per riconquistarla. D’altro canto lei ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, Ilie Natase, volendo volendo dimenticare l’ennesima delusione avuta con Alessandro Vicinanza, e per ora le cose stanno filando lisce. Il fatto che Ida riveda Riccardo, cambierà qualcosa?

uomini e donne anticipazioni 6 Ida e Riccardo uomini e donne anticipazioni 6 Ilie 1

Che commenti faranno Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Nuovo ballo tra Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna? Alla fine la dama trionferà?

uomini e donne anticipazioni 21 Pinuccia e Alessandro

Non è ancora finita tra Pinuccia Della Giovanna ed Alessandro Rausa. I due hanno avuto altri balli e forse balleranno anche oggi, ma non si prevedono ripensamenti per il cavaliere. Come finirà?

Di chi altro si parlerà oggi?

Questo pomeriggio potremmo rivedere Armando Incarnato, che sta continuando il suo accidentato percorso. Arriveranno per lui altre due dame, dopo la sua decisione di chiudere con Aneta. Per quanto riguarda i ragazzi del Trono Classico, i tronisti Luca Salatino e Valeria Rimondi con i loro corteggiatori, cosa combineranno?

Confessione sconvolgente di Federica Aversano

Federica Aversano torna a Uomini e Donne: cosa ha risposto alla proposta di  Alessandro

Dopo che Matteo Ranieri ha preferito Valeria Cardone a lei, i riflettori continuano a rimanere accesi su Federica Aversano. L’ex corteggiatrice ha avuto una diretta su Instagram con uno psicologo, Elpidio Cecere, che si occupa sia di problemi familiari che di ansia, e ha detto di aver soferto di attacchi di panico.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un'amatissima coppia del Trono Classico

Non c’entra Matteo: è successo due anni fa. Tanti le hanno scritto per discuterne e lei ha risposto parlando appunto della sua esperienza. Ricordiamo che ha avuto un figlio, il piccolo Luciano, che adora, ma col padre è finita e questo ha certamente inciso. Il pubblico di “Uomini e Donne” ha cominciato a conoscere una Federica “inedita” con le sue fragilità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...