Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: Elisabetta e Luca chiudono la conoscenza

uomini e donne anticipazioni 6 foto luca elisabetta ued

Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: si prevede una grande puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: Elisabetta “saluta” Luca

uomini e donne anticipazioni 6 uomini e donne anticipazioni 27 aprile elisabetta potrebbe chiudere con luca 2616080

Nuovo addio questo pomeriggio a “Uomini e Donne“. Avverrà tra una discussa coppia del Trono Over: Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. In particolare sarà la dama a decidere di chiudere col cavaliere.

uomini e donne anticipazioni 12 luca uomini e donne over 1280x720 1

Tina Cipollari e Gianni Sperti la sosterranno.

uomini e donne anticipazioni 6 anticipazioni uomini donne 6 maggio 1280x720 1

Non si sa ancora il motivo la decisione di Elisabetta. Alcune fonti ipotizzano che lui non dimostri reale interesse e l’abbia finto solo per stare in TV: sarà così?

Isabella ha chiuso con Giovanni

L’appuntamento di ieri si è concluso con Isabella Ricci che ha deciso di interrompere la conoscenza di Giovanni, dato che non ha visto di avere cose in comune con lui. Oggi si inizierà proprio da loro. Cos’altro verrà fuori?

Aldo rimane in trasmissione nonostante Gemma

Gemma, nonostante l’interruzione della conoscenza con Aldo, ha dichiarato di considerarlo un amico. Dato che non si “lasceranno male”, l’uomo deciderà di restare a “Uomini e Donne“. Da oggi si concentrerà su Isabella e Sara, che ieri ha chiuso con Biagio.

Come andrà per il Trono Classico?

Non ci sono spoiler per quanto riguarda i giovani protagonisti del programma. Devono ancora scegliere Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.  Attualmente infatti li vediamo sempre alle prese con le loro corteggiatrici. Intanto è iniziata bene la storia tra Samantha Curcio e ed Alessio e Cennicola dopo l’attesa scelta.

Quando finisce?

L’estate si avvicina e così la fine di questa stagione di “Uomini e Donne“. Sembra che sarà prima del solito. Si parla di venerdì 28 maggio.

Maria De Filippi sarà impegnata a valutare il cast di altri due famosissimi programmi della sua casa di produzione, la “Fascino”. Parliamo dei docu-reality estivi “Temptation Island nip” e “vip”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 28 ottobre: Marcello Messina si commuove, Ida Platano lo consola. Gianni Sperti attacca Ciprian Aftim

Cosa accadrà nel frattempo nel dating – show? Si è clamorosamente parlato di un addio di Gemma Galgani dopo undici anni di litigate con Tina Cipollari, ma non si sa se sia vero.

Inoltre il pubblico aspetta di rivedere in studio Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, perché parlino della loro crisi. Si spera che incontrino nuovamente Ida Platano dopo il suo ritorno in trasmissione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...