
Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: ecco chi vedremo nell’ultima puntata della settimana.
Una nuova dama dice di “no” ad Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza, dopo la fine della sua conoscenza con Ida Platano, si è imbarcato in altre conoscenze. Ora sta conoscendo Melissa, una dama appena arrivata a “Uomini e Donne“, e farà sapere a lei e agli altri di voler continuare. Tuttavia riceverà un rifiuto o comunque ci sarà un problema, dato che la giovane ha messo gli occhi su un altro protagonista del Trono Over: Luca. Melissa era arrivata in trasmissione per conoscere Alessandro, ma ci sarà questo imprevisto.
Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: Riccardo Guarnieri vuole ricominciare con Gloria, ma lei …
Nella puntata di oggi Riccardo Guarnieri deciderà di proporre a Gloria di riprendere la conoscenza, dato che è molto attratto da lei fisicamente e vorrebbe scoprire se riuscirà a provare anche altro, ma succederà un po’ quello che è successo ad Alessandro Vicinanza con Melissa; ovvero la dama gli dirà che ormai sta conoscendo un altro cavaliere, che ha addirittura già baciato.
Staremo a vedere se Riccardo parlerà ancora con Ida Platano.
Luca Salatino è uscito con qualcuna delle corteggiatrici?
Luca Salatino ha ripreso il suo percorso solo con Lilli Pugliese e Soraia Allam Cerruti, dopo l’uscita di scena di Aurora Colombo. Il tronista dovrebbe aver fatto delle nuove esterne: scopriremo se con entrambe le corteggiatrici o solo con la seconda, che da un po’ non vede fuori da “Uomini e Donne“. Intanto i fan sono ansiosi di sapere quando ci sarà la “scelta” del ragazzo, che ormai da diverso tempo fa parte del Trono Classico.
Ida Platano e quel dolce desiderio …
La storica ex fidanzata di Riccardo Guarnieri continua a far parlare di sé non soltanto in trasmissione ma anche fuori. In una recente intervista, oltre a parlare del cavaliere tarantino (con cui ha ribadito di non avere più contatti) e di Tina Cipollari, con cui continua ad avere un pessimo rapporto, Ida Platano ha affermato di volere un altro bambino. L’aveva progettato in un futuro con Riccardo, ma è andata com’è andata.
Ora pensa ad un uomo (possibilmente che compaia nella sua vita a breve!) che sappia sostenerla e darle forza e con cui avere appunto un altro figlio … entro 5 anni!
