Uomini e Donne, anticipazioni 6 ottobre: addio a Joele? Andrea Nicole bacia Ciprian, ma qualcuno dubita. Marcello ha chiuso con Ida?

uomini e donne anticipazioni 6 uomini e donne anticipazioni ottobre 2021 2673394

Uomini e Donne, anticipazioni 6 ottobre: nuova scoppiettante puntata quella di oggi. Ecco in breve cosa succederà!

Uomini e Donne, anticipazioni 6 ottobre: Maria caccia Joele? Ogni giorno è possibile!

uomini e donne anticipazioni 4 Joele e Maria

Da giorni ormai annunciamo il momento in cui Maria De Filippi ha cacciato Joele Milan: lo vedremo oggi?

Primo bacio tra Andrea Nicole e Ciprian, ma Gianni Sperti ha dubbi sulla tronista

uomini e donne anticipazioni 6 Andrea Ciprian e Gianni

Questo pomeriggio ci sarà il fatidico momento in cui Andrea Nicole Conte bacerà Ciprian Aftim, dopo aver messo (momentaneamente?) da parte Gabrio Landi (con grande delusione del corteggiatore). Tuttavia Gianni Sperti insinuerà che la ragazza abbia preso questa decusione dietro l’ imbeccata di Armando Incarnato e che quindi avrebbe finto.

Ancora niente esclusiva tra Armando e Marika: cosa succederà?

uomini e donne anticipazioni 6 Armando e Marika

A proposito di Armando Incarnato, continuerà a conoscere Marika, ma non ci sarà nessuna novità, nel senso che entrambi stanno conoscendo altri possibili partner. Vedremo se il cavaliere partenopeo liquiderà l’ennesima dama o no!

Ida Platano ha lasciato Marcello Messina?

uomini e donne anticipazioni 6 foto marcello lacrime uomini E donne

Il cuore di Ida aveva ricominciato a battere grazie a Marcello, ma poi lui l’aveva delusa e lei l’avrebbe assillato per mancanza di passionalità, temendo che il suo interesse non fosse autentico. La situazione non sarebbe cambiata, tanto che il cavaliere nella puntata di oggi deciderà di chiudere con la dama. Quale sarà la reazione dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri?

Pinuccia e Alessandro chiudono la conoscenza?

uomini e donne anticipazioni 6 uominiedonne 5ottobre puntata

Nella scorsa puntata è stata protagonista di “Uomini e Donne” anche la coppia formata dalla dama Pinuccia e dal cavaliere Alessandro. Lui le ha confessato di considerarla attualmente soltanto un’amica, ma lei non è stata a piangersi addosso e ha deciso di accettare la corte di un altro spasimante arrivato in studio per conoscerla, dandole l’esclusiva. A questo punto vedremo se la frequentazione tra Pinuccia e Alessandro continuerà o meno.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari preoccupata per il nuovo format: le sue parole

Cos’altro accadrà? Cosa combineranno Roberta Ilaria Giusti e Matteo Fioravanti? E Gemma Galgani?

Oggi vedremo anche come procedono le frequentazioni degli altri due tronisti del Trono Classico? Si parlerà ancora di Gemma Galgani, che ieri è stata attaccata da Isabella Ricci e da Tina Cipollari (che le ha addirittura tirato addosso un’altra secchiata d’acqua!) riguardo a Biagio Di Maro e ha interrotto la conoscenza con Pierluigi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...