Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: feroce discussione, poi ballo tra Gemma e Nicola. Martina se ne va?

uomini e donne anticipazioni 7 Gemma Giacomo Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: protagonisti della puntata di oggi dovrebbero essere Gemma Galgani e Giacomo Czerny. Ecco che cosa “combineranno”.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: Giacomo litiga con Carolina, ma poi balla con lei e Martina esce dallo studio

uomini e donne anticipazioni 7 Foto giacomo czerny uomini e donne

Il tronista affronterà le ire funeste della corteggiatrice, perché lui non l’ha portata in esterna, preferendole altre due. In primis Martina, alla quale (sottolineerà) non è mai successa la stessa cosa. Anzi, Giacomo le fa complimenti molto chiari, dicendole anche di stare bene con lei fuori dalla trasmissione, dove ovviamente dovranno vivere la loro eventuale storia d’amore.

A quel punto il ragazzo attaccherà Carolina, domandandole perché non si sia lamentata prima e Samantha Curcio prenderà le parti di lei. Poi, però, Giacomo ballerà con la corteggiatrice, per arrivare alla riappacificazione.

Martina non gradirà e se ne andrà piangendo (ancora una volta lacrime a “Uomini e Donne“!) dietro le quinte. Il tronista andrà a “riprendersela”, lei preciserà di non volersene andare definitivamente, ma di aver compiuto una sorta di gesto di protesta.

A questo punto ad innervosirsi sarà Carolina! Quale corteggiatrice avrà la meglio con Giacomo? Ricordiamo che sta conoscendone anche altre tra cui Eugenia, il che acuisce i malumori.

Isabella e Nicola difendono Gemma con Riccardo. Interviene Armando, poi la Galgani balla con Vivarelli

uomini e donne anticipazioni 2 foto gemma galgani ued

Non c’è pace per Gemma Galgani. Si rivedrà il momento in cui Riccardo le ha detto di considerarla soltanto un’amica e Isabella, preferita dal cavaliere, difenderà la collega.

Per l’altra dama, lui ha illuso la torinese. Dello stesso avviso sarà l’ex cavaliere ormai “storico” di Gemma: Nicola Vivarelli, il quale comunque ha a sua volta chiarito di provare solo amicizia nei confronti della ben più matura signora.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo, Ida e Armando fanno ancora discutere. I dubbi di Maria De Filippi su Guarnieri

uomini e donne anticipazioni 2 foto gemma nicola uomini e donne felici

Nella querelle si inserirà Armando Incarnato, il quale accuserà Nicola ed altri ex spasimanti di Gemma, di esserle stati dietro unicamente per avere le luci della ribalta. L’atmosfera di farà ancora più incandescente, ma alla fine si smorzerà perché la Galgani e l’ex Sirius torneranno a ballare insieme! E’ proprio escluso il ritorno di fiamma tra la 71° e il fan 27enne, che ha iniziato a seguirla perché la seguivano sua nonna e sua madre (tanto che Gemma ha avuto alcuni contatti anche con quest’ultima)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...