Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: Gemma Galgani racconta come sta e come procede con Leonardo

uomini e donne anticipazioni 2 gemma galgani 1

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: cosa succederà nella puntata odierna? protagonista sarà innanzitutto Gemma Galgani, che ancora da remoto, sta conoscendo il cavaliere Leonardo. Tuttavia oggi parlerà anche delle sue condizioni di salute, dopo aver contratto il Covid – 19.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: come sta ora Gemma e come va con Leonardo

uomini e donne colpo basso gemma galgani lifitng oggi

Ormai sappiamo che la storica dama del Trono Over è guarita dal Covid, ma nella registrazione che vedremo tra qualche ora, continuerà a non essere in studio. Ha comunque già fatto sapere di stare meglio. Per quanto riguarda Leonardo, la conoscenza starà andando sempre bene o cominceranno i primi problemi?

Altro scontro tra Ida Platano e Diego Tavani

uomini e donne anticipazioni 22 Ida e Diego1

La grande amica di Gemma Galgani e il suo ultimo corteggiatore non cessano di litigare, nonostante non si frequentino più. Lo vedremo oggi. Chissà se i due ritorneranno sui propri passi …

Isabella Ricci e Fabio Mantovani se ne andranno presto?

uomini e donne grande annuncio isabella fabio uomini e donne 1

Già abbiamo raccontato che la “rivale” di Gemma Galgani ed il suo cavaliere Fabio Mantovani, sarebbero pronti ad uscire insieme da “Uomini e Donne“: quando succederà?

Sopresa di compleanno per Matteo Ranieri

uomini e donne anticipazioni 7 registrazione uomini e donne 20 novembre 2021 2691776

Il tronista ex corteggiatore di Sophie Codegoni avrà una bella puntata. Si vedranno i festeggiamenti per il suo 29° compleanno, che è stato il 19 novembre, e la redazione farà trovare al ragazzo una torta fuori dallo studio.

Inoltre ovviamente Matteo racconterà come sta procedendo con le sue corteggiatrici. Per il momento c’è feeling con entrambe. Si parlerà anche di Andrea Nicole Conte e di Roberta Ilaria Giusti, protagoniste dell’appuntamento di ieri?

Anche Noemi Baratto rompe il silenzio sull’addio a Matteo Fioravanti

Noemi Baratto si è fatta sentire, dopo che Matteo Fioravanti ha confermato la loro rottura.

LEGGI ANCHE:  Franco Fioravanti: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, amori, figli e curiosità del cavaliere di Uomini e Donne

uomini e donne anticipazioni 7 Noemi Baratto

In un post su Instagram l’ex corteggiatrice ha scritto di aver deciso di intervenire, per evitare “commenti cattivi” da parte di chi non sa come si sono svolti i fatti.

La giovane ha scritto un messaggio simile a quello di Matteo e ringraziato per un video che evidentemente i follower continuavano a mandarle, ma ha detto che non era necessario. Sicuramente si riferiva al filmato in cui l’ex tronista parlava della fine della loro storia. Il post della Baratto è stato commentato con attestati di solidarietà, auspici che Noemi salga sul Trono, ma anche critiche.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...