Uomini e Donne, anticipazioni 7 gennaio: il programma torna prima del previsto

uomini e donne anticipazioni 7 Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 7 gennaio: il dating-show di Maria De Filippi sarebbe dovuto tornare su Canale 5 lunedì 11, ma a grande richiesta delle fan e grazie al consueto successo, tornerà in anticipo. Il suo affezionato pubblico lo rivedrà già domani, subito dopo le Feste! La puntata è stata registrata il 18 dicembre: ecco che cosa è successo.

Protagonisti i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni

uomini e donne anticipazioni 7 Uomini e Donne prima puntata 2021

Sophie ha fatto due esterne, rispettivamente con Giorgio e Antonio. Quello che sembra essere il suo corteggiatore preferito, Matteo, ha spiegato in trasmissione perché avrebbe rifiutato di uscire dal programma con lei, se quest’ultima avesse dovuto sceglierlo.

La ragazza, tuttavia, ha deciso di perdonarlo e lui le ha fatto un regalo: di che cosa si tratterà?

Davide avrebbe potuto fare a sua volta due esterne con le sue corteggiatrici, ma ha deciso di farne solo una con Chiara. Beatrice è rimasta a casa.

L’incontro tra Donadei e la Rabbi è stato molto bello. La ragazza, nello studio di “Uomini e Donne“, ha fatto mostrare in video la camera da letto del tronista.

Il momento ha coinvolto tutti e Gianni Sperti si è addirittura commosso fino alle lacrime. Beatrice, dopo aver visto il tutto, se n’è andata seccata dietro le quinte. Sulle prime, Davide non l’ha rincorsa, accusandola di essersi comportata in modo infantile, poi però ci ha ripensato e l’ha raggiunta.

Sophie e Davide sembrano ancora piuttosto incerti sulla scelta da fare: quando vedremo il fatidico momento? Non dovrebbe essere tra molto tempo …

Ricordiamo che l’altro tronista Gianluca De Matteis, se n’è andato prima di Natale, perché ha ammesso di non essere riuscito ad innamorarsi di nessuna corteggiatrice.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un'amatissima coppia del Trono Classico

Cosa combinerà Gemma Galgani?

Non sappiamo ancora quali novità ci regalerà domani la famosissima dama del Trono Over, che prima dello “stop”, stava frequentando piacevolmente Maurizio.

uomini e donne anticipazioni 7 115404 ppl

Senz’altro vedremo presto la registrazione di “Uomini e Donne” del 29 dicembre, dove Gemma si è lamentata di come stava trascorrendo le Feste. Infatti Maurizio non soltanto non ha voluto passare il Natale con lei, ma l’avrebbe anche abbastanza snobbata per quanto riguarda i contatti telefonici.

Spesso avrebbe tenuto il cellulare spento e a Santo Stefano avrebbe riattaccato bruscamente, mentre stavano parlando. Naturalmente Tina Cipollari non si è fatta sfuggire l’occasione per dire che Maurizio non è davvero interessato a Gemma e addirittura che avrebbe un’altra!

Come c’è da aspettarsi, l’uomo ha negato. Tina gli ha proposto di trascorrere il Capodanno con la Galgani per farsi perdonare: l’ha fatto?

Altri spoiler

Inoltre vedremo che Riccardo Guarnieri ha confermato a Roberta Di Padua di voler continuare a conoscerla in esclusiva e infine la notizia più bella: una coppia nata a “Uomini e Donne“, quella formata da Jara Gasparini e Nicola Balestra del Trono Over, aspetta il suo secondo bambino! Il primo si chiama Tommaso ed è nato il 24 settembre 2019.

uomini e donne anticipazioni 7 genitori mamma style 1 2

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...