Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: vedremo la scelta di Samantha Curcio?

uomini e donne anticipazioni 7 Samantha

Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: la settimana con il dating – show di Maria De Filippi dovrebbe concludersi alla grande. L’attenzione dovrebbe essere tra l’altro su Samantha Curcio e su Massimiliano Mollicone del Trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: Samantha ha scelto Alessio

uomini e donne anticipazioni 30 Samantha e Alessio

Domenica 2 maggio è stata registrata la scelta di Samantha Curcio dopo un accidentato percorso. Se inizialmente sembrava interessata a Bodhan Beyba, con cui non ha avuto particolari screzi fino a dubitare della sua sincerità, poi ha scelto Alessio Cennicola.

Sulle prime era diffidente, quasi intimorita nei suoi confronti, anche perché lui è più benestante. Alla fine, però, i petali sono scesi per loro due con baci e abbracci … senza mascherina! Come sottofondo c’era la canzone “Tutta la notte” di Sangiovanni, concorrente di “Amici”.

Massimiliano Giacomo sta per scegliere

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano e Giacomo

Presto dovrebbero esserci le scelte di Massimiliano Mollicone e di Giacomo Czerny. Il primo è alle prese con Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, il secondo con Martina Grado e Carolina Ronca. Il 28 maggio “Uomini e Donne” finisce, perciò a breve anche i due ragazzi dovrebbero scegliere con chi uscire dalla trasmissione.

E per quanto riguarda il Trono Over?

uomini e donne anticipazioni 26 Tina e Gemma Uomini e Donne

Ieri abbiamo visto per esempio Elisabetta Simone decidere di interrompere la conoscenza con Luca Cenerelli. Lei l’ha trovato piuttosto freddo nei suoi confronti e, pur commossa, ha detto di non poter andare avanti così, perché vuole “un amore con la a maiuscola”.

Da parte sua c’è stato dispiacere ma non rabbia. Anche lui era rattristato. Nessuna sorpresa per gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si è detta delusa dal cavaliere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Gemma chiude con Domenico e inizia a conoscere Roberto. Ma c'è Isabella

Come avevamo anticipato, abbiamo anche visto Gemma Galgani chiudere con Aldo Farelli, perché non abbastanza “presa” da lui dopo qualche uscita e un bacio a stampo. Il cavaliere si consolerà immediatamente, interessandosi ad Isabella Ricci e ad un’altra dama, Sara. Come andrà stavolta? Certo Gemma si trova ad affrontare l’ennesimo delusione amorosa.

Nuovo durissimo attacco per Gemma da parte di Giorgio Manetti

uomini e donne anticipazioni 7 Uomini e Donne Gemma e Giorgio meteoweek 1

Ancora una volta si è fatto sentire lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani: Giorgio Manetti. Intervistato da “Nuovo TV” ha dichiarato praticamente impossibile la cacciata della dama da “Uomini e Donne“, perché non converrebbe a Maria De Filippi. Per quanto riguarda Gemma, non avrebbe alternative lontana dalla TV.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...