Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: Alessio contro Samantha per due nuovi corteggiatori

uomini e donne anticipazioni 8 uomini e donne samantha curcio meteoweek 1

Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: oggi la protagonista sarà la tronista Samantha Curcio. Per lei arriveranno due nuovi corteggiatori e deciderà di conoscerli, suscitando le ire di Alessio, che c’era già.

Uomini e Donne, anticipazioni 8 aprile: per Samantha arrivano Bodhan e Giulio. La reazione di Alessio

uomini e donne anticipazioni 8 foto uomini e donne samantha bohdan

Il primo ragazzo interessato a Samantha, sarà Bohdan Beyba, tentatore 27enne di origine ucraina dell’ ultimo “Temptation Island”, e il secondo si chiama Giulio. La tronista deciderà di tenerli entrambi per conoscerli, ma a quel punto il suo favorito Alessio se la prenderà.

Infatti la Curcio non è voluta uscire con lui, proprio per via degli altri due. La giovane e il corteggiatore avevano già avuto un battibecco e torneranno sulla questione.

A Samantha non è andato giù il fatto che Alessio stia bene economicamente, con certe implicazioni che questo avrebbe secondo lei. Alessio ha lamentato che lei non lo conosce abbastanza per giudicarlo.

Samantha scontenta di Giulio

Dopo l’esterna di Samantha con Giulio, si farà un bilancio. La ragazza non sarà soddisfatta, ma al contrario lo sarà Alessio. Avrà un rivale in meno?

Luca frequenta Elisabetta e delude lei e un’altra dama

uomini e donne anticipazioni 12 luca uomini e donne over 1280x720 1

Per quanto riguarda il Trono Over, sarà protagonista Luca Cenerelli con le sue conoscenze. I cavaliere ha deciso di continuare a frequentare Elisabetta, ma sta conoscendo anche un’altra dama: Anna Maria.

Tuttavia, dopo una cena con quest’ultima, deciderà di smettere di frequentarla, dicendo di non essere abbastanza “preso” da lei. Interverrà Gianni Sperti, sostenendo che il cavaliere e la dama siano andati oltre al semplice mangiare insieme, ma i diretti interessati smentiranno  e lei ci rimarrà male per la decisione di Luca.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari: la sua reazione la prima volta che vide Gemma Galgani.

Anche Elisabetta, alla fine, rimarrà  amareggiata fino alle lacrime, perché per Cenerelli arriveranno tre nuove pretendenti e lui ne terrà una. A cercare di tirare su il morale della dama, penserà Maria De Filippi.

E’ già finita tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

Ovviamente “ci piace” sapere come procedono non solo le frequentazioni dei protagonisti di “Uomini e Donne“, ma anche degli ex. Qualche settimana fa sono usciti felici dalla trasmissione Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri del Trono Over.

Tuttavia i fan che continuano a seguire la loro storia sui social, hanno notato che l’ex cavaliere non pubblica più nulla che lo ritragga insieme all’ex dama (mentre lei ha ancora una Story con lui): si sono già lasciati? Vedremo quando loro chiariranno il “dilemma”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...