Uomini e Donne, anticipazioni 8 febbraio: Gemma Galgani esce con uno nuovo. Ida Platano coinvolta da Alessandro

uomini e donne anticipazioni 8 Uomini e Donne 8 febbraio

Uomini e Donne, anticipazioni 8 febbraio: protagoniste di oggi dovrebbero essere Gemma Galgani e Ida Platano. Chi altro? Scopritelo leggendo questo articolo!

Uomini e Donne, anticipazioni 8 febbraio: per Gemma c’è un nuovo cavaliere

uomini e donne anticipazioni 17 gemma galgani ansa

Chi segue “Uomini e Donne” sa che per Gemma Galgani è andata male anche con gli ultimi cavalieri. Nella puntata di oggi riceverà nuove critiche da Tina Cipollari, ma rivelerà anche di aver iniziato a conoscere un’altra persona e sarà contenta. Come andrà stavolta?

Torna il sereno anche per Ida

uomini e donne anticipazioni 8 foto ida platano senza parole ud

Nei giorni scorsi Ida Platano ha avuto un momento drammatico, perché non si è ancora liberata del tutto dal pensiero di Riccardo Guarnieri (che intanto sta un po’ latitando da Instagram). Tuttavia, con il nuovo cavaliere Alessandro, le cose sembrano andare meglio.

La loro conoscenza sta procedendo bene. Ci chiediamo anche per Ida sia la volta buona!

Eleonora non si vede più

uomini e donne anticipazioni 8 eleonora uomini e donne corteggiatrice luca 1200x900 1

Passando al Trono Classico, apprendiamo che Eleonora De Fazio non dovrebbe tornare più per Luca Salatino. Come proseguirà il percorso dei due?

Federica si infuria con Matteo

uomini e donne anticipazioni 8 Aversano Tipiu 1 12 gennaio 2022 1

Per quanto riguarda l’altro tronista, Matteo Ranieri, avrà momenti di tensione con la corteggiatrice Federica Aversano. Infatti la ragazza se la prenderà perché lui l’ha lasciata a casa ed è uscito con Denise Mingiano, che ha pure baciato.

Terribile scoperta! A questo punto cosa succederà?

Intanto la Federica (che ricordiamo è anche mamma, quindi ha fatto capire di non poter perdere tempo con chi non la vuole e le preferisce un’altra che avrebbe le sue tattiche) si è sfogata con una “Story” sibillina su Instagram, che sembrava riferita allo stesso Matteo. Lei avrebbe capito che è … e lì è partito un insulto. Poi l’ha cancellato, ma nel frattempo è stato notato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Gemma Galgani se ne va e manda una parente? L'indiscrezione

Vedremo nella puntata di oggi cosa succederà, ma si preannuncia una nuova puntata di fuoco!

Personaggio d’eccezione commenta le sfilate di Gemma Galgani

Gemma continua ad essere un personaggio di grande interesse anche al di fuori di “Uomini e Donne”. In queste ore ne ha parlato sul settimanale “Nuovo TV”, su sollecito di una lettrice, Alessandro Cecchi Paone.

Uomini e Donne, Alessandro Cecchi Paone difende Tina Cipollari | Donne  Magazine

Precisamente ha detto che ora il format non mira solo a formare delle coppie, ma è dedicato anche a momenti tipo le sfilate, con Tina Cipollari e Gianni Sperti che si scatenano in attacchi. E la più attaccata dalla vamp chi è, se non la Galgani?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...