Uomini e Donne, anticipazioni 8 gennaio: Maurizio ha un’altra? Gemma trema

uomini e donne anticipazioni 8 Gemma1

Uomini e Donne, anticipazioni 8 gennaio: gli spoiler della seconda puntata del dating-show di Maria De Filippi che vedremo domani ci dicono che si continuerà a parlare di Gemma Galgani, di Maurizio, dell’insinuazione di Tina Cipollari sul cavaliere e dei tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei.

La delusione di Gemma

La storica dama del Trono Over ha fatto un altro buco nell’acqua, per quanto riguarda la sua spasmodica ricerca dell’anima gemella? Forse, perché se prima sembrava entusiasta di come stesse procedendo la sua conoscenza del cavaliere Maurizio, nella puntata di oggi l’abbiamo vista delusa.

uomini e donne anticipazioni 8 Maurizio e Gemma

Infatti l’uomo avrebbe rifiutato di passare il Natale con lei e si sarebbe fatto sentire pochissimo durante le Feste. Persino a Santo Stefano.

Naturalmente l’acerrima nemica di Gemma, l’opinionista Tina Cipollari, ha insinuato il sospetto che Maurizio sia già impegnato. Ovviamente lui ha negato, confermando invece la sincerità dei suoi sentimenti per la Galgani. Vedremo domani che piega prenderà la situazione.

Colpo di scena tra Sophie e Matteo

uomini e donne anticipazioni 8 matteo ranieri sophie codegoni corteggiatore uomini e donne

Dopo la bella uscita con Giorgio, che le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno (il 22 dicembre scorso), Sophie ha lasciato di sasso quello che sembrava il suo corteggiatore preferito, Matteo, perché gli ha detto che qualcuno le ha riferito che avrebbe ripreso a sentire la sua ex fidanzata. Lui ha avuto una reazione veramente molto forte, arrivando a giurare su sua nonna che non fosse vero nulla, allora la ragazza gli ha creduto e ha eliminato Antonio.

Davide non ha ancora scelto

uomini e donne anticipazioni 8 Davide Donadei Beatrice Buonocore Chiara Rabbi Uomini e Donne la scelta

Era attesa magari già in questa prima puntata della nuova edizione di “Uomini e Donne” la scelta di Davide Donadei tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, ma questa “benedetta” scelta non c’è stata. Il tronista, che sembrava comunque più incline verso Beatrice, deve ancora decidere. Il pubblico della trasmissione è ansioso di sapere quando lo farà.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: novità sul cast. Un'ex protagonista di 'Temptation Island' rivolge un appello a Maria

Quando inizia “Uomini e Donne” e quale altro programma di Maria De Filippi inizierà a breve

Si ritorna alle 14:45 su Canale 5. Dopodomani, invece, riprenderà un altro amatissimo programma di Maria De Filippi (quale programma dei suoi non è amato?): “C’è Posta per Te”, che vedrà tra gli ospiti Can Yaman! Le fan, già in fibrillazione perché in questi giorni è in Italia, sono in spasmodica attesa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...