Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: Biagio Di Maro innervosisce Stella, che attacca Giuliana. Gemma Galgani vuole fare dei massaggi a Franco e Tina Cipollari si scatena. Matteo Ranieri presenta la sua nuova corteggiatrice: Valeria

uomini e donne anticipazioni 8 Biagio e Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: cosa succede nella puntata di oggi? Tra i protagonisti vedremo certamente il cavaliere Biagio Di Maro e le dame Stella e Giuliana, ma succederà tanto altro.

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: tensioni tra Biagio Di Maro e Stella per via di altre dame

uomini e donne anticipazioni 14 Biagio1

Biagio Di Maro ha iniziato a conoscere una nuova dama, Stella, ma si sta anche guardando ancora intorno e lei non gradisce. Prima ha discusso con la “collega” Cristiana, mentre oggi la vedremo prendersela con Giuliana.

uomini e donne anticipazioni 3 Stella

Naturalmente il tutto coinvolgerà anche Biagio. Come andrà a finire?

Gemma Galgani “massaggiatrice” di Franco

uomini e donne anticipazioni 17 gemma galgani ansa

Oggi si tornerà a parlare di Gemma Galgani, che come sanno i fan di “Uomini e Donne“, ha messo gli occhi sul cavaliere Franco. Se ne uscirà con una richiesta bizzarra: un lettino per fare dei massaggi da mettere al centro dello studio!

Lo scopo di Gemma sarà ovviamente seduttivo! Franco accetterà, ma la dama non sembrerà riuscire nel suo intento. Sarà un momento esilarante, ma anche di tensione perché naturalmente Tina Cipollari non si lascerà sfuggire l’occasione, per criticare la sua eterna nemica. Gianni Sperti non sarà da meno.

Matteo Ranieri ha conosciuto Valeria e oggi la conoscerà anche il pubblico

uomini e donne anticipazioni 20 Matteo Ranieri1

Per quanto riguarda il Trono Classico, si parlerà di sicuro di Matteo Ranieri, il quale, dopo la conoscenza finita male con Denise Mingiano e mentre continua quella tormentata con Federica Aversano, ha iniziato a frequentare un’altra corteggiatrice: Valeria. Come la prenderà Federica?

Si parlerà anche di Luca Salatino? Cos’altro succederà?

Il commento di Biagio Di Maro su Gemma Galgani

Gemma Galgani e Biagio Di Maro sono senza dubbio tra i personaggi più noti e discussi di “Uomini e Donne“. La dama l’aveva anche “preso in considerazione” a suo tempo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: tutti "contro" Gemma Galgani. Esterna di Ida Platano?

Tra loro è finita, ma intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, il cavaliere ha pronunciato parole cariche di affetto e comprensione nei suo confronti: ha detto che, come lui, si “butta” nelle storie d’amore, con il cuore, ma dovrebbe ascoltare di più la testa, perché poi arrivano sempre le sofferenze (ormai dovrebbero saperlo!). Tuttavia si augura che prima o poi anche per lei arrivi la persona giusta …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...