Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: Ida Platano, Diego Tavani e Andrea Nicole Conte al centro dello studio. Chi bacia e chi no

uomini e donne anticipazioni 8 uomini e donne maria de filippi ansa 1 1

Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: come partirà questa settimana? Abbiamo già dato un po’ di spoiler.

Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: Ida Platano e Diego Tavani si raccontano … romanticamente

uomini e donne anticipazioni 8 diego ida uomini e donne

I due protagonisti del Trono Over si sono baciati e oggi dovrebbero raccontare com’è andata. Per ora procede benissimo tra loro, ma sappiamo che le puntate sono registrate e nel corso della settimana non andrà più così bene.

Andrea Nicole esce ancora con Ciprian, ma Gianni Sperti …

uomini e donne anticipazioni 24 Andrea Nicole e Ciprian

Abbiamo già raccontato che la tronista ha deciso di non baciare più né Ciprian Aftim né Alessandro Verdolini e ne abbiamo spiegato il motivo (certo non è per mancanza di attrazione, soprattutto per il primo!). Con Ciprian uscirà ancora, ma Gianni Sperti avrà sempre le stesse riserve sul ragazzo.

uomini e donne anticipazioni 8 Gianni e Ciprian

Il racconto shock di un ex tronista

uomini e donne anticipazioni 8 Ale Everest

Mentre attendiamo di scoprire nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di “Uomini e Donne” (tra cui lo sfogo di Biagio Di Maro per i conti con le ex dame e la loro replica), circola una notizia spiazzante per i fan del programma. Ricordate il bellissimo ex tentatore di “Temptation Island” ed ex tronista Alessandro Zarino, che aveva scelto Veronica Burchielli, con cui aveva avuto una breve relazione?

Intervistato qualche giorno fa su Rtl 102.5, il modello ha raccontato di aver rischiato la vita alcune settimane fa durante un’esperienza davvero fuori dal comune: scalando l’Everest! L’occasione era una sfilata contro i cambiamenti climatici, promossa da una casa di moda ecosostenibile.

Alessandro, che comunque aveva il desiderio di misurarsi con se stesso, a 6000 ha rischiato l’arrestro cardiaco e ha avuto bisogno dell’ossigeno per respirare. Per fortuna c’erano dei medici con il gruppo e il ragazzo è stato fatto scendere immediatamente dalla montagna più alta del mondo (con i suoi quasi 8.848,86 m) sul livello del mare, la più alta dell’Asia appartenente alla catena dell’Himalaya.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, data di registrazione della prima puntata e i nuovi tronisti

L’ex tronista, è ancora molto scosso, da perderci il sonno. Ha anche raccontato che le condizioni erano (ovviamente) disagevoli: notti in tenda, al freddo, tra animali selvatici (lupi, per esempio), da bere solo acqua di ruscello e il timore di non riuscire nell’impresa, la tentazione di mollare. Hanno partecipato 12 persone (solo 7 tornate al punto stabilito) e Alessandro era l’unico di nazionalità italiana. Dopo questa terribile avventura, è tornato alla sua Napoli e al suo Vesuvio, che è alto “soltanto” 1.232 m!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...