Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: nuovi cavalieri per Ida? Matteo inizia a baciare le corteggiatrici?

uomini e donne anticipazioni 9 ida platano 1

Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: il dating show di Maria De Filippi riprende dopo la Festa dell’Immacolata. Vediamo cosa succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: Ida Platano potrebbe “rimetteresi in gioco”

uomini e donne anticipazioni 21 Ida Platano

Dopo la delusione conm Diego Tavani, per Ida Platano (che sembrava dovesse lasciare definitivamente “Uomini e Donne“) potrebbero giungere nuovi pretendenti. Sarà così?

Al centro dello studio anche Isabella Ricci ed Armando Incarnato?

uomini e donne grande annuncio Isabella Ricci Political24 2

Sempre nell’ambito del Trono Over, questo pomeriggio si potrebbe parlare anche di Isabella Ricci e di Armando Incarnato. Presto potremmo vedere la dama uscire dallo studio col cavaliere Fabio Mantovani, con cui continua ad andare tutto benissimo, mentre l’ex cavaliere di Ida Platano seguita a cercare l’amore. Finora invano.

uomini e donne anticipazioni 10 Armando Incarnato su Ida Platano

Matteo Ranieri bacia la prima corteggiatrice?

Criticato dal pubblico perché non sarebbe adatto per fare il tronista per via del suo carattere impacciato e timido, Matteo Ranieri sta procedendo bene con suo nuovo percorso a “Uomini e Donne”.

L’ex fidanzato di Sophie Codegoni è particolarmente attratto da una corteggiatrice: Martina Viali (bionda dai capelli lunghi come la concorrente di questa edizione del “Grande Fratello Vip”).

uomini e donne anticipazioni 9 uomini e donne matteo corteggiatrice martina

Nel prossimo appuntamento che vedremo tra qualche ora, i due potrebbero anche baciarsi per la prima volta. Che cosa diranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno già commentato come sta andando tra i due ragazzi?

Cosa combineranno Andrea Nicole Conte ed Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 9 andrea nicole e roberta troniste 1200x1200 1

Oggi la puntata potrebbe essere dedicata anche agli ultimi incontri fuori dallo studio di Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti con i loro corteggiatori: Ciprian Aftim ed Alessandro Verdolini per Andrea, e Samuele Carniani e Luca Salatino per Roberta.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 20 novembre: Juan Luis conoscerà altre due dame, Gemma sempre più gelosa

Resta da scoprire quando saranno mandate in onda le registrazioni delle “scelte” della prima tronista (che sappiamo essersi già “pronunciata” tra mille polemiche) e dell’altra. Prima di Natale vedremo anche la “scelta” della Giusti, che nella registrazione dell’altroieri, martedì 7 dicembre, ha annunciato il giorno ai corteggiatori.

Come il pubblico a casa si divide nelle preferenze. Lo si vede per esempio sulla pagina Instagram della tronista.

Una follower (contestata da un’altra) afferma addirittura di non trovare Roberta sincera con Luca. Sarà così?

Uomini e Donne” sta comunque continuando e continuerà ad appassionare (e in un certo senso a dividere) milioni di italiani. Condotto e moderato magistralmente da Maria De Filippi, detta anche “Queen Mary”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...