Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: novità scottanti

Cosa ci racconteranno oggi i protagonisti delle anticipazioni di uomini e donne del 9 dicembre 2020, che per due giorni non abbiamo visto per un piccolo anticipo di pausa natalizia? Vediamolo insieme.

Maurizio rifiuta un invito di Gemma e Valentina avverte quest’ultima su di lui

Gemma è molto “presa” da Maurizio, che sta continuando a frequentare, dopo aver chiuso con Biagio. Tuttavia anche con il nuovo cavaliere cominceranno per lei le prime delusioni.

Sarà oggi che vedremo la registrazione in cui emergerà che l’uomo non ha accettato un invito da parte della storica dama del Trono Over. Lei gli aveva proposto di andare a casa sua per una pizza, ma lui ha preferito portarla fuori.

Interverrà Valentina, che ha smesso di corteggiare Maurizio proprio per via Gemma. Le dirà di non fidarsi di lui, perché la starebbe corteggiando solo perché glielo avrebbe chiesto la redazione del programma.

Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: Valentina è stata con due cavalieri? 

uomini e donne, anticipazioni 9 dicembre

Maurizio si difenderà dall’accusa di Valentina, attaccandola. Infatti porterà presunte prove che la giovane dama sarebbe andata a letto con Costantino, un ex cavaliere, la cui esperienza a “Uomini e Donne” è durata poco (a meno che a questo punto non lo rivedremo in studio per difendersi). In particolare esibirà alcuni screenshot di una chat che avrebbe avuto con l’ex “collega”.

Non è finita qui, perché Valentina sarà accusata di essere stata anche con Nicola, il celeberrimo ex baby-cavaliere di Gemma, presentatosi online con il nome di “Sirius” durante il primo lock-down. Anzi, si dirà che il ragazzo (che intanto ha contratto il Coronavirus) e Valentina avrebbero voluto attendere che la Galgani (ancora in quarantena) tornasse in studio, per andarsene insieme dalla trasmissione!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: tutti con Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Lo scopo sarebbe stato naturalmente quello provocarla e vedere la sua reazione. Nel frattempo Valentina si sarebbe vista “apposta” con Maurizio

Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre: I tre tronisti quando sceglieranno?

uomini e donne, anticipazioni 9 dicembre

Le anticipazioni di uomini e donne del 9 dicembre 2020 non ci ragguagliano sui tre bellissimi tronisti del programma: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegnoni. In attesa di vedere se se ne parlerà in puntata, ci si chiede se “sceglieranno” quest’anno ormai agli sgoccioli o se ne parlerà l’anno prossimo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...