Uomini e Donne, anticipazioni 9 maggio: c’è ancora qualcosa tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Alessandro Rausa conosce due nuove dame

uomini e donne anticipazioni 9 Uomini e Donne oggi 5

Uomini e Donne, anticipazioni 9 maggio: eccoci ad un nuovo inizio settimana con il dating show di Maria De Filippi. Tra i protagonisti ci saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, anticipazioni 9 maggio: lo studio non crede ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri

uomini e donne anticipazioni 9 riccardo guarnieri ida platano uomini e donne 2

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sempre più vicini? Il cavaliere negherà ancora una volta di considerare l’ex fidanzata come più di un’amica. Anche la dama (che in questi mesi era sembrata soffrire ancora per la fine della storia d’amore) dirà che ciò che sente, è cambiato.

Poco dopo però, confesserà di provare più che amicizia per Riccardo. I “colleghi” di “Uomini e Donne” e soprattutto l’opinionista Tina Cipollaro sosterranno allora che per entrambi la fiamma non si è ancora spenta. C’è ancora speranza di vederli insieme?

Alessandro Rausa tra Concetta e un’altra dama

Uomini e Donne, Alessandro Rausa: ''Ecco cosa è successo con Pinuccia''

L’ex cavaliere di Pinuccia Della Giovanna, che dopo tanto tempo di conoscenza con lei non riusciva proprio ad andare oltre l’amicizia, con grande disappunto della signora, conoscerà una nuova dama: Concetta. Tuttavia dopo un po’ Alessandro Rausa la manderà via e ne conoscerà un’altra.

Andrà meglio? Pinuccia farà qualche commento.

Nuova conoscenza per Bruno

Bruno, chi è il nuovo corteggiatore di Pinuccia e Lucia a Uomini e Donne:  età, che lavoro faceva, vita privata e Vincenza

Occhi puntati anche sul cavaliere Bruno, che conoscerà uns nuova dama. Vedremo come andrà! I più grandi protagonisti della puntata, però, saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

… E per quanto riguarda il Trono Classico?

uomini e donne anticipazioni 9 uomini e donne luca salatino e veronica rimondi

Stando agli spoiler, la puntata di oggi si concentrerà solo sul Trono Over. I percorsi di Luca Salatino e Veronica Rimondi rimarranno in stand by. Vedremo se nel frattempo ci saranno state novità.

Dolce annuncio di un’ex corteggiatrice

Spesso anche noi di “Non Solo Riciclo” raccontiamo notizie di ex protagonisti di “Uomini e Donne“. Notizie che includo anche gravidanze.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Sophie elimina un corteggiatore

uomini e donne anticipazioni 9 Federica Beninca incinta

Eccoci ad un’altra: l’ha annunciata a “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso l’ex corteggiatrice Federica Benincà, che nel 2016 voleva conquistare Luca Onestini e Marco Cartasegna (i quali, qualche anno fa, sono stati nuovamente al centro del gossip per via di Soleil Sorgè). Federica fu la “scelta” di quest’ultimo, ma poi andrò a finire male.

Ora, dopo la storia con il calciatore e personaggio televisivo Alberto Rosa Gastaldo, la ragazza ha fatto sapere di essere incinta di cinque mesi dal compagno Ettore Gliozzi.

uomini e donne anticipazioni 9 Federica

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...