Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni: Arriva il primo bacio per uno dei protagonisti

Pubblicità

Nuovo appuntamento con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. Tra le varie novità del dating show, vedremo scattare il primo bacio per una protagonista. Sarà anche il primo bacio della stagione.

Chi lo darà? Una ragazza del Trono Classico di cui ultimamente si sta parlando parecchio: si tratta di Giulia Quattrociocche, che bacerà Daniele Schiavon. I due hanno avuto un’esterna al lunapark presso Castel Gandolfo e la De Filippi l’ha mandata in onda durante la puntata.

Pubblicità

Il bacio era il pegno dopo una scommessa tra Giulia e Daniele: se lui avesse vinto alla gara di tiro con le pistole, lei avrebbe dovuto baciarlo. Così è stato.

Tuttavia il gesto è andato ben al di là di una scommessa, perché si è trattato di un bacio a stampo molto appassionato.

La scena farà arrabbiare i corteggiatori di lei, Alessandro Basciano e Cristiano. Il primo sosterà che il bacio non era affatto sentito, ma Giulia l’aveva dato solo per fare dispetto a lui e all’altro corteggiatore. La ragazza, allora, è andata su tutte le furie e sono volate parole grosse. Non meglio è andata con Cristiano.

D’altra parte Giulia, anche se ha un feeling molto forte con Daniele, è assai attratta anche da Alessandro e dallo stesso Cristiano. Chi sceglierà?

Anche Alessandro Zarino è incerto, perché ha messo gli occhi pure su Veronica. Per lei è tornato a litigare con Giulio Raselli. La ragazza, in realtà ha scelto il primo ed è questo il motivo della nuova litigata.

Per quanto riguarda Giulio, ha deciso di eliminare Giovanna dopo l’esterna di lei con (il solito!) Alessandro. La ragazza, però, continua a rimanere propensa per l’altro tronista.

Alessandro avrà molto feeling anche con Noemi, che però ha solo 19 anni, perciò il giovane si troverà molto in imbarazzo.

Pubblicità

Sicuramente la puntata appassionerà i telespettatori non meno delle altre. Il programma va in onda da quasi 23 anni (il primo appuntamento è stato il 16 settembre 1996) e l’audience è ancora altissimo. Tanto più che in trasmissione ci sono nuovi tronisti come Giulia ad incuriosire il pubblico. Il quesito è sempre lo stesso: che corteggiatrice o corteggiatore sceglierà quel o quella tronista?


Potrebbe interessarti anche...