Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena per Ida e Riccardo del Trono Over!

Pubblicità

Tra loro sembrava finita definitivamente, invece pare proprio di no! Il sito di “Isa&Chia” riferisce c’è stato un grandissimo colpo di scena per Ida Platano e Riccardo Guarnieri del “Trono Over” di “Uomini e Donne”: nella registrazione di ieri, sabato 30 novembre, il cavaliere tarantino ha chiesto alla bellissima dama bresciana di sposarlo! Si è pure messo in ginocchio come da tradizione in questi casi.

Il pubblico vedrà questa scena in una delle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi. Una “talpa” della trasmissione ha riferito che Riccardo si è recato a Brescia per fare una sorpresa a Ida, trovando però la donna pervasa dai dubbi dopo aver tanto sofferto per il loro rapporto al punto da finire in cura da uno psicologo.

E’ intervenuto Gianni Sperti, accusando Ida di avere dei dubbi sui suoi sentimenti! Ad avviso dell’ex marito di Paola Barale, la colpa della nuova crisi del rapporto dei “colleghi” sarebbe quindi non della poca passionalità di Guarnieri (da tempo lamentata dalla Platano), bensì dell’incertezza della dama!

Maria De Filippi, intanto, sa già una cosa che il pubblico vedrà di lì a poco: Riccardo, in lacrime, farà la proposta di matrimonio ad Ida. Subito dopo la conduttrice chiederà ai due di ballare sulle note di “E poi ti penti”, canzone di Alberto Urso (il quale, per chi ancora non lo sapesse, è il vincitore di “Amici 2019”). Il brano ha fatto da sottofondo ad un altro ballo di Ida e Riccardo e rispecchia loro storia, fatta di tira e molla. Alla fine, Guarnieri prenderà in braccio la Platano ed uscirà con lei dal programma. Il sì” della Platano non si è visto, ma si è potuto dedurre.

Sempre secondo il sito di Isa&Chia, Riccardo, prima di chiedere la mano di Ida, nonostante l’atteggiamento scoraggiante di lei, avrebbe detto: “Utima occasione ci provo”. Quindi ha preso coraggio, pronunciando il fatidico “Ida, mi vuoi sposare?”; sono arrivati il ballo su proposta della De Filippi e la romantica uscita di scena della coppia, che negli ultimi mesi è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di “Uomini e Donne”. Sicuramente, però, rivedremo Ida e Riccardo, che racconteranno al pubblico i loro piani.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...