Uomini e Donne, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Gemma Galgani ‘rifatta’ e senza cavalieri. Tina Cipollari la attacca

uomini e donne anticipazioni 24 ued gemma e tina accuse

Uomini e Donne, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: c’è grande attesa per il ritorno del dating – show di Maria De Filippi che sarà lunedì. Vogliamo spoilerare quello che avverrà durante la settimana? Protagoniste torneranno ad essere Tina Cipollari e Gemma Galgani con i loro screzi “epici”, ma chi altro ci sarà?

Uomini e Donne, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: il seno rifatto di Gemma suscita l’ira di Tina. Intanto non c’è nessun cavaliere per la dama

uomini e donne anticipazioni dal uomini e donne anticipazioni 13 17 settembre 2662278

Fin da subito si annunciano fuochi e fiamme tra le due storiche nemiche Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama 71enne rivelerà di aver approfittato delle vacanze estive per fare nuovamente ricorso alla chirurgia estetica: questa volta per aumentarsi il seno.

Avrebbe potuto l’opinionista lasciarsi sfuggire l’occasione per attaccare la rivale? Certo che no!

Infatti lo farà, insinuando che voglia fare colpo su spasimanti più giovani, come era stato per Nicola Vivarelli. Come reagirà Gemma, che però per il momento non vedrà in studio nessun cavaliere interessato a lei?

Armando Incarnato ancora “in pista” e così pure Ida Platano con una nuova conoscenza

uomini e donne ida platano uomini e donne armando e ida in studio

Da lunedì rivedremo anche Armando Incarnato, che non ha ancora trovato la donna giusta per lui: sarà fortunato in questa edizione?

Tornerà (a differenza dell’ex, Riccardo Guarnieri) anche Ida Platano, che come ci informano le registrazioni, sta conoscendo un nuovo cavaliere: Marcello. Tra loro è già scattato il bacio durante una serata insieme, ma poi la dama ha avuto una delusione che lo spasimante ha provato a giustificare, promettendo di riscattarsi.

Saranno presentati in nuovi tronisti, che hanno già cominciato le loro frequentazioni

uomini e donne anticipazioni dal Quattro tronisti

Abbiamo già parlato in altri articoli dei nuovi protagonisti del Trono Classico. Andrea Nicole, con una storia tutta particolare alle spalle, ha visto in esterna un corteggiatore che si chiama Gabrio, mentre Matteo Fioravanti (che nel video di presentazione ha parlato di sé come una “testa calda”, che va avanti per la sua strada incurante dei giudizi altrui) una che si chiama Noemi. La stessa che forse gli sarà contesa da Joele Milan (il quale, presentandosi a “Uomini e Donne“, si è descritto come un ragazzo “affettuoso” e serio”, cresciuto in una famiglia con dei forti valori). Alla fine il primo deciderà di interrompere la conoscenza.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 28 aprile: Gemma e Giovanna in confusione sui corteggiatori

Per il momento invece non trapelano novità sulla quarta tronista, Roberta Ilaria Giusti, che ha parlato della scomparsa di suo padre.

Botta e risposta tra Gianni Sperti e il cavaliere Stefano

Il secondo (ben poco cavallerescamente!) sparlerà di una dama che sta vedendo e rivelerà particolari piccanti. La cosa infastidirà l’opinionista, che glielo farà presente senza mezzi termini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...