Uomini e Donne, anticipazioni dal 26 al 30 settembre: Maria De Filippi sgrida Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Federica Aversano si lamenta e Tina Cipollari la attacca

uomini e donne anticipazioni dal Settimana prossima

Uomini e Donne, anticipazioni dal 26 al 30 settembre: cosa succederà la prossima settimana nel programma di Maria De Filippi? Iniziamo col dire che la conduttrice farà un’osservazione a Riccardo Guarnieri e ad Ida Platano del Trono Over, per quello che stanno combinando.

Altra grande protagonista sarà la tronista che interessava a Riccardo: Federica Aversano. Questa avrà da ridire sulle prime esterne fatte e Tina Cipollari farà del sarcasmo.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 26 al 30 settembre: Ida bacia Alessandro Vicinanza e Maria De Filippi interviene contro di lei e Riccardo

uomini e donne anticipazioni dal Riccardo e Ida2

Ida Platano e Riccardo Guarnieri questa volta sembrano davvero intenzionati a guardare avanti. Lui ci ha provato con la tronista Federica, ma niente da fare.

uomini e donne spoiler 22 Riccardo Federica e Ida

In seguito Ida ha voluto riprendere il discorso con Alessandro Vicinanza, un altro suo discusso ex trovato a “Uomini e Donne“. Avranno un’esterna e addirittura si baceranno!

uomini e donne anticipazioni dal uomini e donne anticipazioni nuove puntate 2736552

Questo modo di fare non piacerà a “Queen Mary”, che rimprovererà la dama e il cavaliere (il quale ha ripensato a Federica, dopo che la ex gli aveva detto di “no” quest’estate). A suo avviso si stanno dimostrando immaturi e stanno agendo per dispetto l’una dell’altro!

A Uomini e Donne rissa sfiorata tra Riccardo e un corteggiatore di Ida: la  reazione di De Filippi

Cosa risponderanno i due?

Un corteggiatore delude Federica Aversano. Tina Cipollari sbotta

Per quanto riguarda Federica Aversano del Trono Classico, anche lei avrà un’esterna. Con quale corteggiatore?

In ogni caso non sarà soddisfatta, tornata in studio, non ne farà mistero. Ciò farà innervosire la sua “nemica” Tina Cipollari, che l’accuserà di aspettare che arrivi George Clooney a conoscerla!

Tina Cipollari attacca Federica Aversano a Uomini e Donne e scoppia lo  scontro: Sei ridicola

Perché? La ragazza dirà che i suoi pretendenti non le piacciono fisicamente?

L’opinionista continuerà ad attaccare Federica, dicendole che persiste con un certo atteggiamento … diventerà come Gemma Galgani! Chi segue “Uomini e Donne” può capire il perché! Come reagiranno Federica e Gemma?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina attacca ancora Gemma: "E' un macigno ..."

Prime esterne anche per Lavinia Mauro

Entrerà nel vivo anche il percorso dell’altra tronista: Lavinia Mauro. Quest’ultima comincerà a conoscere i corteggiatori fuori dallo studio di “Uomini e Donne“.

uomini e donne anticipazioni dal lavinia tronista

A lei andrà meglio rispetto alla Aversano? Si parlerà anche di altri?

Pinuccia Della Giovanna ed Alessandro Rausa, magari? Per quanto riguarda Gemma Galgani, ci sembra impossibile che venga solo citata da Tina Cipollari, anche considerato l’inizio “promettente” che ha avuto …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...