Uomini e Donne, anticipazioni dal Trono Classico: Javier torna e prova a giustificarsi con Sara

A “Uomini e Donne” di Maria De Filippi tornerà Javier Martinez. Il pallavolista ed ex tentatore di “Temptation Island” vuole almeno cercare di giustificarsi con Sara Tozzi, dopo essere stato smascherato e cacciato.

Infatti mentre corteggiava Sara, sarebbe stato già con un’altra ragazza. E’ stata quest’ultima a inviare al programma una segnalazione del fatto con tanto di prove. Se n’è parlato lo scorso 27 settembre.

Javier diceva all’altra giovane di essere innamorato di lei, mentre era riuscito a conquistare Sara. Appresa la sconcertante novità, quest’ultima, pur piangendo, ha deciso di eliminare il suo corteggiatore, che è stato proprio cacciato da “Uomini e Donne”.

Vedremo l’evoluzione della vicenda nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 ottobre, e nelle prossime puntate del dating show. Javier vorrà appunto un chiarimento con Sara e chiederà alla redazione del programma di poterle parlare. Tuttavia, per farlo, dovrà tornare in studio.

L’altra ragazza è la sua ex, ma lui non avrebbe avuto il coraggio di dirle che non ne era più innamorato e di voler corteggiare un’altra (non disdegnando neppure il contesto televisivo, come abbiamo visto!). Il sito “Il Vicolo delle News” rivela però che Sara non accetterà la giustificazione del giovane che si metterà davanti a lei in ginocchio.

Il ritorno di Javier Martinez in studio susciterà tra l’altro diverse polemiche da parte degli altri protagonisti di “Uomini e Donne”. Uno dei corteggiatori minaccerà addirittura di andarsene, se tornerà Martinez.

Giulio Raselli consiglierà invece a Sara di tornare sui suoi passi, mentre Giulia Quattrociocche non sarà d’accordo e non ne farà mistero.

Però la decisione spetterà solo alla Tozzi, che non avrà intenzione di tornare indietro e confermerà l’eliminazione del suo corteggiatore “infedele”. Ritiene infatti che un’eventuale storia con lui inizierebbe con il piede sbagliato: lei come potrebbe fidarsi di lui?

LEGGI ANCHE:  Una Vita trame puntate dal 9 al 13 settembre 2019: l'episodio serale spostato a martedì

Protagonisti della puntata saranno anche Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Il primo dirà di non volersi contendere le corteggiatrici con il secondo e chiederà a Veronica Burchielli di decidersi tra lui e il “rivale”, a cui per altro sembra più interessata. Giulia invece continuerà le varie conoscenze, eliminando i corteggiatori che non le piacciono. Anche questa volta ne vedremo delle belle!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...