Uomini e Donne, anticipazioni della prossima edizione: conferme e grandi novità sui tronisti

uomini e donne anticipazioni della 2022 2023 trono classico over separati

Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi ricomincerà tra un mese, ma da tempo continuano a rincorrersi anticipazioni e rumors sulla prossima edizione.

Le più grandi novità riguarderanno sicuramente il Trono Classico, visto che ovviamente saranno scelti altri quattro tronisti. Sembra anche che debba avvenire in un modo mai sperimentato prima e la cosa sta facendo discutere. …

Ma iniziamo parlando del Trono Over: chi ci sarà?

Uomini e Donne: confermate Gemma Galgani e Ida Platano

uomini e donne anticipazioni 26 Gemma e Ida

Ebbene sì! Nonostante alcune voci in particolare sulla prima, rivedremo le due storiche dame. Pare che questa volta la torinese abbia idee ancora più chiare su ciò che vuole da uomo: che le rimetta la fede al dito! Succederà? Troverà finalmente il principe azzurro, come hanno fatto le sue ex “nemiche” Nadia Marsala (che ha ricevuto la proposta di matrimonio da Massimiliano Bartolini) ed Isabella Ricci (già convolata a nozze a tempo di record con Fabio Mantovani, ovviamente senza per questo l’esperienza con alcuni ex colleghi di “Uomini e Donne” inclusa Gemma, di cui è tornata a parlare in questi giorni in un’intervista)?

E Ida Platano ritroverà in studio Riccardo Guarnieri o sarà attratta da nuovi cavalieri?

Altri protagonisti del Trono Over e un “nuovo arrivo”

Rivedremo anche Alessandro Vicinanza, ex cavaliere di Ida, e Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Tuttavia la ragazza siederà nel parterre del Trono Over e non più tra i giovani del Trono Classico.

federica aversano vita privata biografia foto federica aversano torna ud

Armando Incarnato si interesserà ancora a lei, come sembrava avesse fatto in passato? Dovrebbe tornare anche Biagio Di Maro, la cui presenza era in forse tempo fa.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Ida e Gabriele si dicono già addio? Benedizioni eccellenti per Giacomo e Martina

E’ facile che rivedremo Pinuccia Della Giovanna (con Alessandro Rausa?), Daniela Manganaro e si parla di un certo Fabio: Fabio Nova (o semplicemente “Fabio N.”) che si era interessato a lei?

Nuova modalità per la scelta dei tronisti

uomini e donne anticipazioni 11 Trono Classico

I prossimi quattro ragazzi del Trono Classico potrebbero essere decisi anche da dame e cavalieri del Trono Over. A dirlo è il blogger Lorenzo Pugnaloni.

Più precisamente Maria De Filippi ne sceglierebbe tre, mentre un altro sarà a discrezione di Gemma Galgani&Co. Tuttavia gli affezionati telespettatori hanno espresso in generale il loro dissenso, perché avrebbero voluto partecipare anche loro alla “scelta” attraverso il televoto. Vedremo alla fine cosa succederà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...