Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 10 marzo: Trono Classico o Trono Over?

Pubblicità

Oggi, martedì 10 marzo, tornerà su Canale 5, tornerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Non ci sono ancora anticipazioni che ci rivelino se si parlerà del Trono Classico o del Trono Over.

Nel primo caso si continuerà a parlare di Giovanna Abate, Sara Shaimi e del loro corteggiatore Alessandro Graziani (noto per essere stato il tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip” con la vicenda che ne è seguita con Pago). Entrambe le troniste hanno fatto un’esterna con lui, ma dato che il giovane è rimasto soddisfatto da tutt’e due, non sa scegliere.

Sara, invece, liquiderà Matteo, perché si accorgerà di essere molto meno “presa” rispetto a lui.

Pubblicità

Poi si passerà al tronista Daniele Dal Moro, che ha liquidato tutte le corteggiatrici a parte Angelica. La settimana scorsa si è visto solo con lei fuori dallo studio.

In precedenza aveva voluto letteralmente “testare” le ragazze interessate a lui (per esempio portandole allo stesso ristorante per verificare la loro “femminilità” nel mangiare o facendole pesare durante la trasmissione!); così facendo, però, si era attirato veementi critiche, in primis da parte di Gianni Sperti.

Nel caso invece dovesse esserci il Trono Over, che puntata sarebbe senza Gemma Galgani e Tina Cipollari come protagoniste? La dama sta continuando a frequentare i suoi ex corteggiatori portati in studio dall’opinionista per dimostrare che il problema non sono loro ma lei.

Infatti, secondo Tina, Gemma sarebbe interessata soltanto a restare nel programma, ad avere le luci della ribalta. Concorda Gianni Sperti e persino Giorgio Manetti, il più famoso dei corteggiatori della dama.

L’uomo è uscito da tempo dalla trasmissione ed è felicemente fidanzato con un’altra conosciuta “fuori” (Caterina, che in qualche modo ricorda Gemma!), ma continua a seguire il dating-show di Maria De Filippi, lanciando frecciatine alla ex a mezzo stampa.

La Galgani ovviamente nega l’accusa e continua indefessamente (ormai da 10 anni) a cercare l’anima gemella. Ci riuscirà?


Potrebbe interessarti anche...