Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 13 gennaio: ennesimo scontro tra Gemma e Anna.

Torna per la seconda settimana (“lunga”, stavolta) dopo le Feste natalizie “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. Si riparte dal Trono Over, da Gemma Galgani e gli altri.

La dama torinese cercherà di dimenticare la cocente delusione avuta con Juan Luis, conoscendo un nuovo cavaliere, Marcello.

Questi ha dimostrato di avere una buona intesa con Gemma, ma non sarà disposto a conoscere solo lei! Soprattutto ha messo gli occhi addosso anche ad Anna Tedesco, “rivale” dell’altra dai tempi di Giorgio Manetti, e questo non le “garbera” di certo!

Le anticipazioni della trasmissione dicono che, nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio, avranno una veemente discussione.

Gianni Sperti accuserà Anna di volere soltanto notorietà, perché ha notato che ha promosso sui social l’attività di Marcello. Quindi, secondo l’ex ballerino, i due sarebbero già legati in qualche modo, e Marcello fingerebbe di essere interessato a Gemma solo per rimanere a “Uomini e Donne” (la stessa accusa che era stata mossa, anche da lui, Juan Luis Ciano).

Inoltre vedremo che la situazione di Armando Incarnato non è migliorata. L’ex corteggiatore di Veronica Ursida e Ida Platano (ora felicemente tornata insieme al suo Riccardo Guarnieri, con il quale sogna le nozze) sarà oggetto di nuove segnalazioni.

A lanciarle, sarà ancora una volta Gianni Sperti, sempre più convinto che il tronista stia con un’altra fuori dal programma. Questo sarebbe il motivo per cui è finita con Veronica.

Ricordiamo che Armando Incarnato si è trovato in questa spiacevole situazione (ovviamente i partecipanti a “Uomini e Donne” non possono avere altre relazioni all’esterno, nel periodo in cui sono in studio, pena l’eliminazione), dopo aver lanciato simili accuse a Juan Luis.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Armando incarnato si difende dalla grave accusa di Tina Cipollari

L’uomo avrebbe “fatto serate” (altra cosa vietata al concorrenti del dating-show di Maria De Filippi) e sulla base di chat compromettenti, corteggiato altre donne (tra cui persino la bellissima sorella di Armando). Perciò avrebbe solo finto di corteggiare Gemma Galgani, che ha così dovuto affrontare l’ennesima delusione amorosa.

Alla fine, la sincerità di Juan Luis non ha convinto nessuno. Anche Gemma si è stancata e dopo che altre dame hanno rifiutato la corte dell’uomo, Maria De Filippi gli ha chiesto di uscire dallo studio. A quanto pare l’esperienza del cavaliere, si è conclusa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...