Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, 23 gennaio: Armando e Jeanette sotto attacco. Gemma liquida Marcello.

Cosa vedremo nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 gennaio, a “Uomini e Donne”?

Tornerà il Trono Over. Saranno protagonisti Armando Incarnato e la sua presunta fidanzata Jeanette.

I due saranno attaccati da Tina Cipollari. L’opinionista li accuserà di essere “d’accordo” nel negare di essere insieme per far rimanere lui in trasmissione ed avere così visibilità.

Tina attaccherà soprattutto Jeanette, accusandola di non essere sincera, dicendo di provare per lui solo amicizia. Armando confermerà la versione dei fatti data da Jeanette, spiegando che lei gli è stata vicina in doloroso momento, quando lui ha perso la fidanzata successiva. Tuttavia non convincerà Tina.

Interverrà anche l’altro opinionista, l’altrettanto “combattivo” Gianni Sperti. Lui se la prenderà con Veronica Ursida, corteggiatrice di Armando. Le chiederà (venendo tranquillamente accontentato) di farle vedere il suo cellulare, per controllare eventuali chat con Incarnato che dimostrino l’esistenza di un accordo anche tra loro. Per Gianni, nemmeno Veronica è sincera.

Poi vedremo di nuovo Gemma Galgani, che è uscita con il nuovo corteggiatore Marcello. Hanno avuto una cena molto romantica, che ha fatto pensare alla neo-70enne (il suo compleanno è stato il 19 gennaio) di aver finalmente trovato ciò che cercava e di essere trattata come voleva da un uomo, dopo la recente delusione con il bel dentista napoletano di origine venezuelana Juan Luis Ciano.

Tuttavia Gemma è rimasta molto male, venendo poi a sapere che Marcello avesse dato appuntamento anche alla bella Anna Tedesco, storica “rivale” della dama torinese dai “tempi” di Giorgio Manetti.

Anche con lei (oltre che con la Galgani) Marcello ha avuto baci a stampo. Quindi Gemma, stanca di subire dagli uomini, ha “liquidato” il corteggiatore. Anche perché lui, dopo la cena romantica che abbiamo detto, avrebbe cercato la donna solo sporadicamente, con sms distaccati.

LEGGI ANCHE:  MasterChef 10 decima puntata: riassunto e streaming

Poi Tina e Gianni hanno accusato Anna di aver fatto pubblicità su Instagram all’attività di Marcello. A loro avviso, tra i due ci sarebbe già del tenero, quindi sarebbero “falsi” nel sostenere di “corteggiarsi” in studio e fuori.

Gemma ha detto alla Tedesco: “Sei una volpona, fai la parte di Cappuccetto Rosso” (facendo l’insoddisfatta nei confronti del cavaliere). Vedremo nel dettaglio cosa succederà a partire dalle 14.45, sempre su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...