Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, 3 dicembre. Gemma va a trovare Juan Luis in albergo. Tornano due ex protagonisti del programma e gli scontri tra Ida e Riccardo.

Pubblicità

Dopo che ieri, lunedì 2 dicembre, abbiamo visto Giulia Quattrociocche scegliere finalmente Daniele Schiavon nel Trono Classico di “Uomini e Donne”, oggi tornerà il Trono Over.

Riflettori ancora puntati su Gemma Galgani e sul suo corteggiatore Juan Luis Ciano; nonché su Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Torneranno inoltre in studio due ex protagonisti del dating show che erano stati molto seguiti dal pubblico: Sossio Aruta ed Ursula Bennardo.

Continua la frequentazione tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Ormai tra loro sono più i momenti belli che quelli brutti, nonostante le insidie tese da Tina Cipollari (peraltro fidanzata con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara) e di altre dame.

“Il Vicolo delle News” anticipa che Gemma è andata a trovare Juan Luis in albergo. I due si sono scambiati tenerezze e baci a stampo, ma il famoso bacio “passionale”, non è ancora arrivato.

Ieri abbiamo spiegato perché anche su questo blog: prima di arrivare a quello, Juan Luis vuole aspettare che per Gemma arrivi l’attrazione mentale oltre a quella fisica.

Pubblicità

In quel caso potrebbe anche impegnarsi in una relazione. “Io do un peso alla nostra conoscenza”, le ha spiegato Ciano, mentre lei, più istintiva, ha ammesso: “Io quello che sento, faccio”.

Tina, naturalmente, non mancherà di punzecchiare la Galgani sull’argomento.

In seguito, il pubblico vedrà con piacere tornare in studio Sossio e Ursula, che presenteranno la loro bambina, Bianca, nata l’11 ottobre scorso. Ora l’attaccante di Castellammare di Stabia e l’estetista tarantina pensano alle nozze.

Chiamati dalla conduttrice, arriveranno poi Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due continuerà lo scontro e la bellissima parrucchiera bresciana dirà di voler chiudere definitivamente la relazione con l’operaio tarantino.

Pubblicità

Tuttavia sarà oggi che, come abbiamo anticipato giorni fa, Riccardo le chiederà la mano. Complice Maria De Filippi.

Un vero colpo di scena per Ida e per il pubblico, visti i continui contrasti in seno alla coppia, anche dopo che la Platano aveva accettato di dare un’ultima possibilità a Guarnieri.

La dama lamentava che il cavaliere le dimostrasse poca passionalità; decisamente meno di quella che le aveva dimostrato prima della rottura dell’anno scorso.

Tuttavia sembra che Riccardo abbia scelto proprio lei! I due ballano su invito di Maria De Filippi, poi lui porta Ida fuori dallo studio in braccio.

Tutto dà ad intendere che la donna abbia accettato la proposta di matrimonio, ma Sussidiario.net informa che, dietro le quinte, i due avranno ancora discussioni!


Potrebbe interessarti anche...