Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, 7 novembre: nuove segnalazioni per Giulia Quattrociocche

Pubblicità

Eccoci al consueto appuntamento delle anticipazioni di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 novembre, sarà protagonista il Trono Classico, dopo tre puntate “di” Trono Over.

Per Giulia Quattrociocche arriveranno addirittura due segnalazioni, che allarmeranno la tronista. Riguarderanno Alessandro Basciano e Daniele Schiavon.

La ragazza chiederà al primo di ballare, ma verrà a sapere che la canzone scelta ricorda al corteggiatore la sua ex. Così Alessandro mediterà di lasciare il programma. Cosa deciderà?

La segnalazione su Daniele sarà ancora più grave, perché lui, “fuori”, avrebbe un’altra (tale Valentina).

Pubblicità

Una simile accusa ha già portato alla cacciata di alcuni ragazzi dal dating show.

Da ultimo Javier Martinez, che corteggiava Sara Tozzi (poi lei se n’è voluta andare, ma non per la delusione, bensì perché pensava ancora al suo ex, col quale, stando ad alcuni “avvistamenti” da parte dei fans, sembra essere tornata insieme).

Ma Giulia vorrà chiarire la posizione di Daniele, prima di prendere qualsiasi decisione. Afferrerà quindi il cellulare del suo corteggiatore, per chiamare la presunta fidanzata di lui. Sarebbe veramente uno choc se questa confermasse tutto!

Ancora una volta ne vedremo delle belle con i giovani protagonisti di “Uomini e Donne”!

Tutto ciò nell’attesa di tornare agli “over“: con le vicende di Gemma Galgani che ha un nuovo corteggiatore, Juan Luis, dopo la delusione con Jean Pierre;

con le litigate furibonde della “dama” torinese con l’opinionista Tina Cipollari; col racconto di Ida e Riccardo su come proceda la loro problematica relazione (che però ieri ha visto scattare finalmente, in studio, un bacio appassionato tra i due);

Pubblicità

con la conoscenza tra Anna ed Edoardo e i frequenti litigi di lei con Gemma Galgani, che la sospetta ancora di averle portato via a suo tempo Giorgio Manetti;

con le conoscenze di Jean Pierre (che per il momento riguardano Antonella e Aurora con grande disappunto di Gemma); e quelle del corteggiatissimo nuovo tronista Simone; Samuel, l’ex di Barbara De Santi, che è tornato in studio, e tanto altro ancora!

Naturalmente poi ci sono i vecchi corteggiatori, come Giorgio Manetti, il quale, benché sia ormai da tempo fuori dal programma e a quanto pare felicemente fidanzato, continua a commentare la condotta di Gemma.


Potrebbe interessarti anche...