Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 13 febbraio: Ida torna in studio da sola. Ecco chi è il vero amore di Gemma secondo Aurora

Pubblicità

Si sono riappacificati Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di “Uomini e Donne”? Il pubblico se lo chiede, anche perché le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 13 febbraio, annunciano che rivedremo la bella dama bresciana tornare in studio da sola. Arriverà per dare manforte all’amica Gemma Galgani, che sarà impegnata in un’altra sfilata; tuttavia ad un certo punto scoppierà a piangere.

Maria De Filippi le chiederà allora come vadano le cose con Riccardo (dopo che lei ha scoperto che il fidanzato si era iscritto ad un’agenzia di spettacolo a sua insaputa, per poi decidere di uscirne per cercare di sistemare la situazione).

Le lacrime impediranno a Ida di rispondere, ma poi dirà di augurare a Gemma di trovare finalmente qualcuno che le faccia provare le stesse emozioni che prova lei con Riccardo. Tra i due è tornato ancora una volta il sereno, dunque?

Pubblicità

Per quanto riguarda Gemma, avrà uno scontro con Aurora (che con lei si era contesa Juan Luis), ma immancabilmente anche con Tina Cipollari.

Aurora dirà alla dama torinese di non essere arrivata a “Uomini e Donne” tanto per “riscaldare la sedia” (ma per trovare l’anima gemella); invece “sappiamo bene che tu sei innamorata solo delle telecamere”, ha sostenuto. Ovviamente l’accusa non sarà digerita dalla Galgani.

A questo punto interverrà l’opinionista, che certo non difenderà Gemma, ma nemmeno Aurora. Per quanto riguarda la prima, avrà dai ridire perché lei, a 70 anni (li ha compiuti il 19 gennaio scorso) sfilerà con un abito sexy (nero, corto e con super-spacco) nello spazio intitolato “Stasera mi dirai di sì”.

La Cipollari tornerà ad accusare la Galgani dei “famosi” ritocchini per ringiovanire e questa risponderà alzandosi e toccandosi i seni, dicendole che sono naturali, senza “aggiunte”.

Sfilerà anche Ida, indossando un elegante abito, per poi tornare a sedersi nel parterre. Sarà allora che Maria De Filippi le chiederà come proceda con Riccardo.

In passerella scenderà quindi Valentina M, che sarà raggiunta dal cavaliere Massimiliano. I due si stanno attualmente frequentando.

Si proseguirà con Veronica Ursida (“in red”) e con Aurora. Quest’ultima verrà attaccata sia da Gemma che da Tina.

Pubblicità

La sfilata continuerà con Valentina Autiero, Antonella, Roberta e Alessia. Vedremo chi vincerà!


Potrebbe interessarti anche...