Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 14 novembre: sarà il giorno della scelta di Alessandro Zarino?

Puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico quella di oggi, giovedì 14 novembre.

Farà il suo ingresso in studio un nuovo tronista, Carlo Pietropoli, 28 anni. E’ di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, dove lavora come barman in un locale.

E’ appassionato di calcio. Nel video di presentazione, dichiara di sperare “che vengano giù tante ragazze, tutte fatte bene. Se sono tutte belle sarà un problema perché vorrò tenerle tutte!”.

Con Pietropoli, i tronisti del programma torneranno ad essere quattro. Erano rimasti in tre dopo l’abbandono da parte di Sara Tozzi.

Ricordiamo che la ragazza era stata protagonista di un “clamoroso” caso con l’ex corteggiatore Javier Martinez. Infatti si è scoperto che il giovane era già fidanzato, quando è arrivato per corteggiare lei; perciò era stato cacciato in base al regolamento!

La ragazza c’era rimasta molto male, decidendo di andarsene dal programma. Tuttavia aveva spiegato che tale decisione non dipendeva da Javier, bensì dal fatto di essersi accorta di amare ancora il suo ex fidanzato, al quale risulta ancora legata.

La prima parte della puntata riguarderà Giulio Raselli, poi si passerà ad Alessandro Zarino. Quest’ultimo potrebbe fare la sua scelta, ma durante la sua ultima esterna con Veronica Burchielli si è dimostrato ancora dubbioso, irritando non poco la ragazza.

Lei vorrebbe lasciare il programma, così metterà Alessandro di fronte ad un aut aut: prendere o lasciare! Deciderà di andarsene dallo studio, ma il giovane la inseguirà e annuncerà di averla scelta.

Tuttavia il ragazzo avrà un’amara sorpresa, perché Maria De Filippi svelerà che lui ha chiesto di poter conoscere altre ragazze. Ciò, ovviamente, non farà certo piacere a Veronica, che se ne andrà.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 29 marzo: Matteo Ranieri sorprende Valeria Cardone e delude Federica Aversano. Una dama sbugiarda Biagio Di Maro

Per Veronica Fedolfi, come per Giulio e Giulia, ci saranno ancora altri problemi. Infatti i tre sono stati accusati di essersi conosciuti già prima della trasmissione.

In particolare, secondo alcune segnalazioni, Veronica sarebbe stata vista a cena con il manager di Giulio (parola di Alessandro Zarino); Giulia, invece, in vacanza a Formentera addirittura con lo stesso “collega”! Tutti e tre hanno negato, ma oggi si potrebbe scoprire se abbiano convinto la redazione.

Inoltre tornerà protagonista Giovanna Abate. La ragazza è sicura che Giulio non provi interesse per lei; lui cercherà di spiegarle che non è così, ma non riuscirà a convincerla. Quindi le discussioni tra i due continueranno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...