Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 19 dicembre: torna protagonista il Trono Over.

Oggi pomeriggio, a “Uomini e Donne”, tornerà protagonista il Trono Over, fa sapere Il Sussidiario.net.

Seguiremo tra le altre le vicende di Valentina Autiero e del suo corteggiatore Erik, Erik e Valentina dovranno decidere se continuare o no la loro frequentazione.

Lui potrebbe decidere di chiuderla, ma le anticipazioni dicono tutt’altro.

Infatti i due torneranno al centro dello studio, raccontando come proceda tra loro e spiegando di voler continuare.

E’ possibile che lascino oggi stesso il dating show di Maria De Filippi, ma non è sicuro. In ogni caso i due passeranno un ottimo Natale, perché il loro rapporto sta andando sempre meglio.

“Le temperature si stanno alzando”, dirà Erik, facendo sorridere Valentina e tutto lo studio. Insomma, tutt’altro che aria di crisi tra loro, a differenza di quanto sembrava.

L’attenzione si sposterà su Armando Incarnato e Veronica Ursida: toccherà a loro andare al centro dello studio. Veronica vorrà capire se faccia bene o no a fidarsi di Armando (con cui è uscita).

Chiederà esplicitamente all’uomo di scegliere tra lei e Roberta Di Padua. L’ex corteggiatore di Ida Platano si mostrerà indeciso, così interverrà Maria De Filippi.

La conduttrice gli domanderà: “Tu sei disposto a non vedere più Roberta e concentrarti su Veronica oppure no?”. Vedremo che cosa risponderà lui. Ha già detto (usando un’espressione del politichese) di non tenere molto “alla poltrona”, ovvero a rimanere lì a “Uomini e Donne”: sarà vero?

La domanda è lecita, perché lui proporrà inaspettatamente a Veronica di uscire insieme dallo studio, ma appena fatto, i due litigheranno ancora e faranno marcia indietro.

Poi si passerà a parlare di Samuel Baiocchi, che ha chiuso in malo modo la frequentazione con Anna Tedesco e ora si sta “dedicando” ad altre due dame. Con una c’è stato anche un bacio.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman è il più "cercato" sul web dopo che la sua foto a militare ha fatto il giro del mondo!

Infine può esserci una puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” in cui non si parli anche di Gemma Galgani? Pare proprio di no, visto che si tornerà a discutere del bacio passionale che Juan Luis Ciano si rifiuta di darle.

La frequentazione dei due sembra giunta al capolinea. Sarà davvero così? Intanto la dama ha già annunciato che passerà il Natale da single, in compagnia della sorella Anna.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...