Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 23 aprile: nuovo messaggio ‘hot’ per Gemma, Tina la punzecchia. Giovanna delude Sammy

Quarta puntata del nuovo format di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi oggi, giovedì 23 aprile. Si parlerà sia di Gemma Galgani che di Giovanna Abate.

Le anticipazioni ci dicono che anche questa volta la dama avrà occasione di ballare: lo farà addirittura sul tavolo! Sarà una scena tra il sensuale e l’ironico (ovviamente!).

A proposito di sensualità, Gemma riceverà un altro messaggio “hot” dal corteggiatore “Cuore di Poeta”: “Le nostre labbra si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi, seducenti per una nottata d’amore”!

Ricordiamo nuovamente che, dato che a causa del Coronavirus non sono ancora possibili incontri di persona, i corteggiamenti avvengono in chat. I cavalieri e corteggiatori devono cercare di sedurre entrambe le dame “con le parole” e non hanno ancora svelato la propria identità, che come abbiamo visto è celata dietro un nickname. Gli altri cavalieri che hanno cominciato ad interessarsi a Gemma, sono “Occhi Blu” e “Pantera”, ma il più “spinto” è proprio “Cuore di Poeta”!

Naturalmente Tina Cipollari non perderà l’occasione nemmeno oggi di provocare Gemma. A proposito del messaggio di cui sopra, le chiederà maliziosamente “che cosa le piacerebbe vedere” dell’uomo che gliel’ha mandato! Cosa risponderà la Galgani?

Giovanna “liquida” Sammy?

Successivamente si parlerà di Giovanna Abate, che dopo il “famoso” rifiuto da parte di Giulio Raselli quando lei lo corteggiava (l’ex tronista infatti le ha preferito l’altra spasimante, Giulia D’Urso), ha deciso di “salire” a sua volta sul trono, propostole da Maria De Filippi. La ragazza ha a che fare anche con corteggiatori che frequentava prima dello stop di “Uomini e Donne”; Gemma, invece, “liquidata” in chat da Algemiro, sta conoscendo altri.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 7 ottobre: Joele viene cacciato oggi? Gemma e Graziano protagonisti del Trono Over?

Giovanna è delusa da Sammy, che si è detto a disagio nel continuare a conoscerla senza poterla frequentare e soprattutto le ha confessato di non averla mai pensata in questo periodo (al contrario di lei!). Tuttavia vuole aspettare “tempi migliori”, in attesa di poterla rivedere.

I due si sono sentiti per telefono e alla fine anche lui si è detto deluso; infatti dopo quello che le ha detto, Giovanna potrebbe decidere di chiudere la conoscenza. Staremo a vedere cosa succederà! L’appuntamento con “Uomini e Donne” è come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...