Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 31 ottobre: Giulio esce con Giovanna, ma poi la attacca

La puntata di “Uomini e Donne” di oggi, giovedì 31 ottobre, vedrà protagonista il “Trono Classico”.

Ancora una volta vedremo le vicende di Giulio Raselli, Giovanna Abate, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino.

In particolare ci sarà la seconda parte della registrazione avvenuta lo scorso 16 ottobre. In studio, ospiti di “Temptation Island”: gli ex fidanzati Serena Enardu e Pago (l’abbiamo già visto venerdì scorso).

Giulio uscirà (farà un’esterna) con Giovanna, ma rimarrà molto deluso, perché la troverà “falsa”.

In studio, Maria De Filippi commenterà: “Allora, Giovanna, la tua esterna non è andata molto bene”, e il ragazzo interverrà per spiegare la donna che sta cercando.

Praticamente il motivo per cui è andato a “Uomini e Donne”.  “Io voglio uscire di qua con una persona vera, per me tu in quel momento sei stata finta nei miei confronti.”, dirà Raselli all’Abate. Da qui si scatenerà il dibattito, nel quale interverrà la corteggiatrice Sheri, criticando Giovanna.

Dato che Sheri è seduta in seconda fila, l’altra le dirà: “Manco ti ho vista, là dietro. Ma che vuoi?”. Sheri, allora, le risponderà: “Vola in basso”. Anche Tina Cipollari attaccherà Giovanna, perché non l’ha mai trovata sincera … .

Gli spoiler diffusi da “Witty TV” mostreranno che Giulio uscirà anche con la nuova corteggiatrice Giulia, a cui è sembrato interessato da subito. In particolare le rivelerà di provare per lei anche un istinto di protezione: “Mi viene voglia di prenderti e proteggerti”, le confesserà.

Giovanna non reagisce bene e dirà: “Non so dove lui abbia trovato lo spazio mentale per accogliere una ragazza in quel modo, dopo quello che pensavo ci fossimo trasmessi io e lui”; Giulio, allora, replicherà: “Non è lo spazio mentale ma del cuore che purtroppo si vede che c’era in quel momento e io l’ho fatto”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 12 ottobre: volano ancora gli stracci tra Ida, Riccardo e Armando. Idem tra Gemma, Juan Luis e Jean Pierre

Tuttavia anche Giulia uscirà con altri: si tratta del già menzionato Alessandro e di Daniele Schiavon. La prima uscita sarà col primo, con il quale anzi, scatterà il primo bacio. La Quattrociocche rivelerà al ragazzo di sentirsi finalmente libera e di considerarlo “vero”.

Anche la puntata di “Uomini e Donne” che verrà trasmessa oggi è stata seguita da portali come “Il Vicolo delle News”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...