Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 5 dicembre: Gemma gelosissima di Juan Luis. Il cavaliere fa arrabbiare la dama a causa di Tina.

Pubblicità

Nuova puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” oggi, giovedì 5 dicembre.

Vedremo Gemma Galgani e Tina Cipollari tornare a litigare a causa di Juan Luis Ciano.

Maria De Filippi (del quale oggi è il 58° compleanno) manderà in onda un video del cavaliere che entra in camerino e trova un regalo dell’opinionista. Si tratta di una foto in cui ballano nello studio del dating show.

Pubblicità

Poi Tina chiederà a Juan Luis un nuovo ballo e lui non si farà pregare. A questo punto Gemma esploderà di rabbia e scoppierà un altro litigio.

Successivamente la tensione si acuirà, quando Ciano farà una sconcertante confessione: ha ricevuto tre mazzi di fiori e bigliettini anonimi! Uno di questi reca una dichiarazione d’amore!

Non si sa chi sia la mittente, ma poi Simonetta chiederà all’uomo di ballare, facendo sospettare che la mittente sia lei. Più tardi però, la dama dichiarerà che non è così.

L’attenzione si sposterà a questo punto su Armando Incarnato, che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio con Veronica Ursida e Roberta Di Padua.

Il cavaliere accantonato da Ida Platano per tornare (ben poco felicemente) con Riccardo Guarnieri, si sta ancora barcamenando tra le due donne. In settimana è uscito con Roberta, con la quale ha deciso di risentirsi per telefono.

Pubblicità

I due sono attratti fisicamente l’uno dall’altra, ma tra loro non ci sarebbe ancora stato un bacio; invece con Veronica sì e più di uno.

A questo punto Simone Viridis attaccherà la Ursida con una segnalazione su di lei. I due si sarebbero sentiti più di una volta, anche se prima la cosa era stata smentita; l’uomo ha anche aggiunto che lei gli aveva detto di essere interessata a lui.

Tuttavia Incarnato non è stato creduto da nessuno, visto che nello studio non godrebbe di grande stima. Lo sottolinea “Il Vicolo delle News”.

Neppure Maria De Filippi gli darà credito, perciò si passerà subito a parlare d’altro. Di cosa? Il pubblico avrà modo di scoprirlo tra poco più di un’ora. Il programma condotto da Queen Mary inizierà come al solito alle 14.45 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...