Uomini e Donne, anticipazioni di oggi giovedì 7 maggio: la pensione di Gemma Galgani al centro dell’attenzione. Torna un ex personaggio

Appuntamento settimanale di “Uomini e Donne”: cosa vedremo nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio? Le anticipazioni ci dicono ovviamente che i riflettori saranno ancora puntati su Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Si discuterà della “pensione di vedovanza” della prima, la quale, come sanno i suoi fan, ha 70 anni. Nonostante ciò, sta continuando ad approfondire la conoscenza con il suo baby-cavaliere, il 26enne Nicola Vivarelli, che si celava dietro al nickname virtuale “Sirius”.

In un un’intervista rilasciata all’interno del programma, la Galgani ha dichiarato a proposito di lui, che naturalmente si aspettava che avesse la sua età, “poi è arrivato questo ragazzo che per certi versi è più maturo di me”, ha ammesso. Tuttavia ha aggiunto di non avere “alcuna paura” dell’ abissale differenza d’età che li divide, ben 44 anni!

E’ pronta ad ascoltare ciò che il giovane ha da dirle e a “farsi corteggiare con buona pace di Tina” Cipollari, che la vede da sempre come “il peccato originale”. L’opinionista adesso sta investendo di critiche sia lei che “Sirius”, in trasmissione e su “Uomini e Donne Magazine”, la rivista ad essa dedicata. Su queste pagine, ha definito Gemma addirittura “un rottame” convinto di piacere ai “ragazzini”.

La dama, però rimane assolutamente fiduciosa, sentendosi che questa “è la volta buona” per trovare l’anima gemella! E’ convinta “di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare”. Si riferisce forse alla passione?

Giovanna continua la sua conoscenza con “L’Alchimista”

Anche la 25enne Giovanna Abate del Trono Classico sta continuando a conoscere un corteggiatore che l’aveva colpita virtualmente durante le due settimane di “Coronavirus Edition” del programma, quando erano “corteggiabili” solo lei e Gemma. L’uomo è ovviamente il misterioso “Alchimista”, sempre ben celato dietro la sua maschera. Intende continuare corteggiare Giovanna “con le parole” e naturalmente con gli atteggiamenti, visto che comunque adesso possono in qualche modo vedersi …

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler 4^ puntata: una fidanzata chiederà il falò

Il ritorno di un ex cavaliere

Le sorprese non sono finite qui, perché clamorosamente tornerà un ex personaggio del programma: Enzo Capo, che ha detto nuovamente addio a Pamela Baretta e si scaglierà contro di lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...