Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 16 marzo: Marco piangerà ancora per Carlotta

Pubblicità

Ricomincia la settimana di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5 e ricomincia con il Trono Over. Witty TV (il canale dei programmi di Maria), ha pubblicato con tanto di video le prime anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 marzo.

Protagonisti saranno Marco e Carlotta, che a quanto pare decideranno di smettere di frequentarsi. Durante l’ultima puntata, l’uomo si era messo a piangere, dopo aver saputo che la donna non è più interessata a lui.

Pubblicità

Oggi Maria lo interpellerà e il cavaliere racconterà ciò che è successo. Dichiarerà quindi di essersi illuso su Carlotta, ma lei rincarerà la dose dicendo: “No, ci hai creduto, non ti sei illuso”. Allora Marco scoppierà ancora in lacrime.

Poi vedremo Marcello, ex corteggiatore di Gemma Galgani, scontrarsi con l’opinionista Gianni Sperti.

Quest’ultimo lo accuserà di insultare nonostante abbia “80 anni” e ovviamente Marcello non la prenderà bene.

Registrazioni sospese per il Coronavirus

Come abbiamo spiegato in un articolo sull’argomento, anche il famoso e seguitissimo dating-show di Maria De Filippi subirà uno “stop” causa Coronavirus.

Pubblicità

Le registrazioni sono state sospese: proseguiranno soltanto le puntate del Trono Classico già registrate; le ultime nuove del Trono Over sono andate in onda venerdì 13. Il pubblico dovrà salutare per un periodo (non si sa ancora quanto lungo) Gemma Galgani, Veronica Ursida, Armando Incarnato, le due Valentina e gli altri protagonisti.

In questi giorni ci sarà ancora il Trono Classico con i tronisti Giovanna Abate, Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro e Sara Shaimi con i loro corteggiatori (Sonny De Meo, Alessandro Graziani e gli altri), poi, da lunedì 23 marzo, le messe in onda finiranno sia per quanto riguarda i giovani che per i protagonisti più “stagionati” di “Uomini e Donne”.

Saranno sostituiti da alcune fiction internazionali in replica come quelle basate su romanzi di Rosamunde Pilcher ed Inga Lindstrom.


Potrebbe interessarti anche...