Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 17 febbraio: scontro tra le troniste Giovanna e Sara Amira?

Oggi, lunedì 17 febbraio, torna “Uomini e Donne” condotto Maria De Filippi.

Rivedremo le storie del Trono Classico, con i protagonisti più giovani del dating-show di Canale 5.

Probabilmente assisteremo questo pomeriggio al primo litigio che abbiamo anticipato giorni fa tra le troniste Sara Amira Shaimi e Giovanna Abate.

Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che quest’ultima ha incassato qualche mese fa il “no” dell’ex tronista Giulio Raselli (a sua volta rifiutato a suo tempo da Giulia Cavaglià), il quale le ha preferito la corteggiatrice Giulia D’Urso.

Sara Amira attaccherà Giovanna perché non le è piaciuto come questa si è comportata durante un’esterna con Sonny Di Meo, corteggiato da entrambe. Ricordiamo che Sonny era stato uno dei corteggiatori rifiutati da Giulia Quattrociocche, che gli ha preferito il suo attuale compagno Daniele Schiavon.

Visto che nel corso dell’esterna (in Vespa in giro per Roma) Giovanna e Sonny si sono fatti apprezzamenti spinti (lei gli ha detto che “le fa sangue”; lui che la tronista ha il fondoschiena che gli ricorda quello di Uma Thurman),

Sara Amira ha dato della “gattamorta” alla Abate. Poi ha deciso di non fare esterne col corteggiatore, dato che non si fida più di lui. Insomma, ha chiuso la conoscenza.

Altro motivo di scontro tra le due sarà l’arrivo in studio di Alessandro Graziani, ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip”. Giovanna Abate criticherà Sara Amira per essersi alzata in piedi quando ha visto Alessandro e questa replicherà di averlo fatto venire lei in trasmissione (ovviamente previa richiesta alla redazione), dopo averlo visto al docu-reality. Allora la Abate l’accuserà di lasciarsi impressionare dai muscoli, mentre le con le persone ama parlare.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, prima registrazione trono over: troppi scontri in studio

Segnaliamo anche che Giovanna, oltre che con Sonny Di Meo, è uscita anche con Sammy Hassan, altro ex tentatore. I due hanno fatto un giro in macchina per Roma, per poi fermarsi a bere qualcosa sul barcone ormeggiato sul Tevere.

I presenti in trasmissione osserveranno che i rapporti tra i due sono stati più freddi rispetto all’esterna precedente, quando Sammy Hassan aveva salutato la Abate con quattro baci sulle guance. Lui si giustificherà dicendo di essersi conformato al comportamento distante di lei.

La ragazza, dal canto suo, affermerà di aver sempre avuto fidanzati non belli, perciò di sentirsi a disagio con quelli carini. Oltretutto il corteggiatore è già papà. Questo ci dice la registrazione del 31 gennaio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...