Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: anticipazioni di oggi, lunedì 18 novembre. Tina sbotta contro Gemma: “Hai stancato!”

Pubblicità

Torna “Uomini e Donne”, Trono Over.

Come ogni lunedì, tornano in particolare ad essere protagoniste le eterne rivali Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Quest’ultima è sempre più gelosa dei balli tra il proprio nuovo corteggiatore, Juan Luis Ciano, e l’opinionista.

Così Tina, esasperata, reagirà dicendole: “Gemma basta, hai stancato veramente perché io non devo chiedere il permesso a te”.

A questo punto interverrà Maria De Filippi, la quale avviserà il bel cavaliere di origine venezuelana che una mittente misteriosa gli ha invitato un mazzo di fiori.

Pubblicità

Maria pensava che fosse stata Gemma, invece no. Non è stata neanche la Cipollari: allora chi?

In ogni caso l’opinionista, sulle note della romanticissima “Quando nasce un amore” di Anna Oxa) ballerà ancora con Ciano. Lui non si farà pregare, ad accettare l’invito.

La prima volta aveva assicurato a Gemma di aver ballato con Tina solo per cortesia, ma ora il dubbio è che ci sia dell’altro.

A questo punto la Galgani si recherà dietro le quinte a prendere qualcosa: “Il Vicolo delle News” (spoiler del 9 novembre scorso) ci informa che si tratta di una scopa, che userà per spazzare lo studio durante il ballo. La furia di Gemma aumenterà, quando anche Barbara De Santi chiederà di ballare con lui.

Altri protagonisti della puntata continueranno ad essere Ida e Riccardo con i loro battibecchi. Guarnieri accuserà la fidanzata di essere “pesante” e di non aver imparato nulla dagli errori del passato che li avevano portati a dividersi.

Pubblicità

Armando Incarnato (a cui la Platano aveva preferito l’altro), non perderà l’occasione per fare una carezza alla donna e ricordarle che l’aveva avvertita sulla mancanza d’amore di Riccardo nei suoi confronti. Al che il tarantino lascerà lo studio, ma la fidanzata lo rincorrerà per farlo tornare.

Interverrà anche Gianni Sperti, che attaccherà Armando. Quest’ultimo, secondo l’ex marito di Paola Barale, è “reo di avere sempre la colpa di quello che succede” tra Ida e Riccardo, di nuovo insieme ma ancora ai ferri corti.

Insomma, anche oggi ne vedremo delle belle nel programma pomeridiano di Canale 5 su dame e cavalieri/tronisti e corteggiatrici, che cercano più o meno disperatamente di trovare l’anima gemella!


Potrebbe interessarti anche...