Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 27 aprile: Gemma dice ‘basta’ e piange. Ida ‘delusa e arrabbiata’

Oggi, lunedì 27 aprile, tornerà la “Coronavirus Edition” di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Le anticipazioni ci dicono che la protagonista sarà la “rappresentante” del Trono Over Gemma Galgani.

La dama continuerà a conoscere i suoi cavalieri virtuali ed uno di loro, “Pantera”, la inviterà a fare un viaggio con lui non appena sarà possibile. Poi Gemma mostrerà la propria invidia nei confronti di Giovanna Abate del Trono Classico, poiché la ragazza riceve molti doni dai suoi corteggiatori.

Gemma rivelerà pubblicamente il motivo del suo scoramento, venendo attaccata come al solito dall’opinionista Tina Cipollari, che l’accuserà di essere gelosa.

La Galgani piangerà lacrime di rabbia, arrivando a dire “basta” perché non ce la fa più ad essere offesa dalla “vamp”; la Cipollari le “ricorderà” infatti che ha 70 anni (li ha compiuti il 19 gennaio scorso), quindi non può essere gelosa di una 25enne (Giovanna, per l’appunto)! L’ennesima “ramanzina” da parte dell’opinionista, sortirà qualche effetto sul temperamento romantico della dama oppure no come al solito?

Rabbia e delusione per Ida

A sostenere e a consigliare Gemma Galgani troveremo ancora “da remoto” Riccardo Guarnieri e Ida Platano. In queste ore l’ex dama del Trono Over ha espresso su Instagram il proprio notevole disappunto: non sempre per il rapporto con il fidanzato, che finalmente sembra andare a gonfie vele; bensì per la conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte per spiegare come avverrà la “Fase 2” della lotta contro il Coronavirus.

In un altro articolo abbiamo annunciato che anche la versione “normale” di “Uomini e Donne” comincerà a riprendere lunedì prossimo, 4 maggio, data in cui si allenterà il lockdown. La notizia, però, non riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che per il momento devono certamente rimanere a Brescia.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Trono Over gossip: ecco quanto ha detto Diana Caruso

Ricordiamo soprattutto che Ida lavora come parrucchiera; quindi, in base alle ultime decisioni del governo riguardanti i centri “per la cura della persona”, non potrà tornare a lavorare fino al 1° giugno. “Voglio andare a lavorare, mi manca tanto, tanto, tanto, tanto il mio lavoro”, si è sfogata in un’ Instagram Story l’ex dama di “Uomini e Donne”. Aggiungendo però: “Insomma, cerchiamo di essere sempre forti e … aspettare!”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...