Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 4 maggio: si torna in studio! Gemma e Giovanna conosceranno i corteggiatori virtuali

Manca davvero poco alla puntata di oggi, lunedì 4 maggio, di “Uomini e Donne”. Come abbiamo spiegato più volte, finalmente rivedremo dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori in studio dopo due settimane di corteggiamenti virtuali a causa del Coronavirus. E’ iniziata la cosiddetta “Fase 2” anche per il dating-show di Maria De Filippi.

Naturalmente si partirà da Gemma Galgani e Giovanna Abate, che in questi quindici giorni hanno “rappresentato” rispettivamente il Trono Over e il Trono Classico. Entrambe dovrebbero iniziare a conoscere di persona i loro corteggiatori, che finora hanno cercato di sedurle “con le parole”. Per la dama 78enne ci sono addirittura uno che ha dichiarato di avere 26 anni (il famoso “Sirius”, sedicente ufficiale di Marina) e un altro 38 (“Occhi Blu”, che si è rivelato conoscitore delle belle lettere). Cosa farà Gemma?

Già è stata criticata dagli opinionisti Tina Copollari e Gianni Sperti, in particolare per l’interesse dimostrato per il più giovane e ha dichiarato di volerlo conoscere! Se non ci ripenserà, ne vedremo delle belle!

Per quanto riguarda Giovanna Abate, invece, ci saranno l’ “Alchimista” e Leonardo.

La ragazza, però, potrebbe voler incontrare anche i corteggiatori che si erano già “dati da fare” con lei prima dell’interruzione del programma a causa della pandemia: Sammy Hassan e Alessandro Graziani (notoriamente tentatore di Serena Enardu alla scorsa edizione di “Temptation Island Vip”).

Il primo ha deluso Giovanna per averle confessato di non averla pensata in questo periodo di lontananza; lei, invece, ha deluso lui per la sua reazione. Lo stesso è stato per Alessandro Graziani. I tre potrebbero tuttavia tornare sui loro passi e riprendere quantomeno a parlarsi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: Franco Fioravanti si è fatto baciare da Gemma Galgani? Matteo Ranieri bacia sia Federica Aversano che Valeria Cardone

Il ritorno di Carlo Pietropoli

Un altro tronista che vedremo oggi e Carlo Pietropoli, uno dei più discussi del Trono Classico di questa edizione di “Uomini e Donne”.

Il ragazzo potrà vedere le sue corteggiatrici sia in studio che in webcam (ricordiamo infatti che, nonostante il ritorno del programma vero e proprio, ci sono ancora diversi accorgimenti che tengono conto del Coronavirus).

I rumor dicono che Carlo potrebbe essere addirittura vicino alla scelta: sarà così? Staremo a vedere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...