Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 9 dicembre: brutte novità per Gemma e Giulia D’Urso.

Oggi, lunedì 9 dicembre, torna su Canale 5 “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Vedremo protagonisti sia il Trono Over che quello Classico.

Nel corso del primo ci sarà una crisi tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Innanzitutto il bacio passionale tanto agognato dalla dama non è ancora arrivato, e l’insistenza di lei per averlo l’ha fatta sommergere di critiche da parte delle altre donne dello studio, ovviamente e soprattutto da parte della sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Poi Gemma soffrirà molto quando Juan Luis rivelerà di aver ricevuto mazzi di fiori con tanto di bigliettini (che leggerà pubblicamente) da parte di una dama misteriosa (la Cipollari negherà comunque di esserne la mittente).

Lo stato d’animo della torinese verrà ulteriormente sconvolto da una segnalazione sul suo cavaliere da parte di Armando Incarnato. L’ex corteggiatore di Ida Platano dirà che il proprio concittadino (sono entrambi napoletani) sente altre donne al di fuori della trasmissione in cui corteggia Gemma.

Avrebbe alcune chat compromettenti a riguardo, chat che presto leggerà in studio. Apriti cielo per la povera Galgani, che si scioglierà in lacrime amare.

Armando ha quindi accusato Juan Luis di essere “falso”; uno che è approdato a “Uomini e Donne” soltanto per avere visibilità! Secondo Incarnato, lui sfrutta la disperata ricerca dell’anima gemella da parte della Galgani (l’ex direttrice di teatro è presente nello studio del dating show da ben 10 anni). Le accuse di Incarnato saranno vere?

Altra scottante segnalazione arriverà dal Trono Classico: riguarderà (per la prima volta) Giulia D’Urso.

ll suo corteggiatore Giulio Raselli non reagirà nel migliore dei modi. Prima di accennarne, però, ricordiamo che della puntata saranno ospiti gli ex protagonisti del programma Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Sembra che lui debba lanciare una notizia “bomba”!

Ma torniamo alla segnalazione su Giulia: ebbene, Chérie, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, dirà di aver parlato con Giulio, raccontandogli di essere diventata amica della D’Urso.

Tale amicizia sarebbe continuata anche dopo l’eliminazione di Sheri dal programma. Una volta Giulia le avrebbe chiesto di accompagnarla ad una festa in un locale, dove c’era anche un famoso calciatore, “Ash”, con il quale sarebbe scattato un bacio.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre: Gemma mollata. Giorno della scelta per Jessica?

Lo scoop nasce dal fatto che Giulia, in quel periodo, stava già corteggiando Giulio a “Uomini e Donne”! L’episodio risale a sabato 2 novembre.

Sheri e la migliore amica di Giulia le avrebbero fatto da paravento, perché la scena non fosse vista da altri. “Ash” sarebbe tra l’altro un ex della D’Urso, con la quale poi si sarebbe allontanato dal locale. Sheri ha raccontato che la corteggiatrice pensava di tornare a casa con il calciatore, ma poi, presa dai sensi di colpa per Giulio Raselli, ci avrebbe ripensato.

Lo sportivo, allora, si sarebbe infuriato, ma Giulia ha replicato a Sheri che la rabbia del ragazzo fosse dovuta a tutt’altro, ovvero al mancato pagamento di alcune bottiglie di vino …

A questo punto, Tina Cipollari attacca Sheri, affermando che Giulia è certamente una brava ragazza, quindi la segnalazione su di lei è senz’altro falsa. L’avrebbe lanciata solo per screditare la giovane.

Gianni Sperti, invece, crede all’ “accusatrice”, mentre Giulio è dubbioso, perché Giulia non ha mai smentito chiaramente il racconto dell’ “amica”.

In seguito, Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Raselli con Giovanna Abate. Risultato? La D’Urso scoppia in lacrime e abbandona lo studio.

Giulio fa sapere che non la rincorrerà e Giovanna gli dice che, se dovesse farlo, lei abbandonerebbe la trasmissione.

L’Abate afferma di non voler essere “la ruota di scorta” di Raselli, mentre Giulia dichiara di non riuscire a vederlo in rapporti così intimi con la “rivale”. Cosa succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...